Signori e signore è con immenso orgoglio che vi annuncio la nascita di un'associazione che salverà le nostre notti sulle strade! finalmente è nata la ACS! Associazione Contro Sfanalate!
Ho deciso di fondare finalmente questa associazione perchè mi avanzavano stock invenduti di mazze da baseball piedi di porco crick catene e chiavi inglesi...
Visto l'ampio assortimento di altre cose invendute ho fondato anche altre associazioni satellite come ad esempio la AASA Associazione Anti Sfanalatori Anonimi, che difende tutti gli automobilisti vittime delle così dette sfanalate dell'ultimo istante!
e poi la AAANR Associzione Anti Alberi Natalizi su Ruote che si occupa di quella categoria dedita ad ornare le proprie autobotti mobili a mo' di alberi di natale IPNO-ACCECANTI !!
ed ultima, ma non per importanza, la AALA ovvero associazione anti luci accecanti, per avere maggiore sicurezza contro tutte quelle maledette lucette particolari di tipo foto-accecante, ed anche per coloro i quali si divertono a manomettere l'angolazione dei fari (rendendola illegale) di modo da poter illuminare bene la sola segnaletica verticale ma soprattutto il bellissimo cielo stellato...
Se le raccolte fondi riusciranno a raggiungere il risultato sperato potremo anche riuscire a creare tante altre associazioni molto importanti ma per ora solo in progetto come ad esempio l'AAFV (Associazione Anti Fendi Vista) per prevenire l'uso "improprio" dei fendinebbia posteriori...
Iscrivetevi in tanti per questa buona e giusta causa