Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 28-03-14, 09:45 AM   #1
Utente

L'avatar di ScarrOzzo

ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Talking Tema di vitale importanza 2 - La vendetta!!!

Salve bellissimo forum, vorrei utilizzare lo spazio di questo forum al quale sono iscritto per affrontare un tema che definirei di vitale importanza.Ho scelto la sezione off topic dato che è quella in cui si può parlare degli argomenti più svariati però temo che la cosa potrebbe suscitare qualche polemica e quindi vorrei chiedere ai moderatori di non bannarmi a sangue!!!
Il tema (al singolare rispetto alla discussione gemella) che vorrei sollevare ha carattere informativo e ritengo molto utile e bello poterlo portare sotto i riflettori (meglio sotto le lenzuola però!!!) anche in un forum come questo che sappiamo essere molto rinomato e cliccato.Il fatto è che bazzicando nel forum si ha l'impressione che nessuno sappia niente riguardo ad un certo tema tema, il che è oggettivamente sbalorditivo, ma di contro è semplice notare che in questo ambiente come un pò dappertutto sia svanito l'entusiasmo.

E' statisticamente provato che le donne sono più degli uomini...è scientificamente provato che le vedove vivono più dei loro già defunti mariti...quindi come mai dove dovrebbe esserci abbondanza cè invece carenza cronica???

Il tema (ma definibile più che altro "l interrogativo") che vorrei sollevare è:

Dove trovare della sana, politicamente corretta, liberamente disponibile, semplice ma entusiasmante, vintage ma ancora sbalorditiva...

FIGA!!!

P.S. carissimi e stimatissimi Moderatori...so già che mi bannerete...ma sapendo che lo farete col sorriso sulle labbra, il ban sarà meno doloroso!!!

P.P.S. io Adam Kandmon l ho sempre schifato!!!
ScarrOzzo non è in linea  
Vecchio 28-03-14, 09:57 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

chiudete anche questo. No calcio, no politica e nemmeno donne. Solo modellini, sennò consiglio il forum "alfemminile".