Salve bellissimo forum, vorrei utilizzare lo spazio di questo forum al quale sono iscritto per affrontare un tema che definirei di vitale importanza.Ho scelto la sezione off topic dato che è quella in cui si può parlare degli argomenti più svariati però temo che la cosa potrebbe suscitare qualche polemica e quindi vorrei chiedere ai moderatori di non bannarmi a sangue!!!

Il tema (al singolare rispetto alla discussione gemella

) che vorrei sollevare ha carattere informativo e ritengo molto utile e bello poterlo portare sotto i riflettori (meglio sotto le lenzuola però!!!

) anche in un forum come questo che sappiamo essere molto rinomato e cliccato.Il fatto è che bazzicando nel forum si ha l'impressione che nessuno sappia niente riguardo ad un certo tema tema, il che è oggettivamente sbalorditivo, ma di contro è semplice notare che in questo ambiente come un pò dappertutto sia svanito l'entusiasmo.
E' statisticamente provato che le donne sono più degli uomini...è scientificamente provato che

le vedove vivono più dei loro già defunti mariti

...quindi come mai dove dovrebbe esserci abbondanza cè invece carenza cronica???
Il tema (ma definibile più che altro "l interrogativo") che vorrei sollevare è:
Dove trovare della sana, politicamente corretta, liberamente disponibile, semplice ma entusiasmante, vintage ma ancora sbalorditiva...
FIGA!!!
P.S. carissimi e stimatissimi Moderatori...so già che mi bannerete...ma sapendo che lo farete col sorriso sulle labbra, il ban sarà meno doloroso!!!
P.P.S. io Adam Kandmon l ho sempre schifato!!!