02-12-13, 05:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Però c'è anche da dire che se ti vai a 300all'ora per strada...Puoi anche aspettartelo...Anche se non era lui a guidare.
Secondo me...Si sono confusi un po' il film e la realtà
|
|
|
02-12-13, 11:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
In giro si dice come sempre che non e morto, ma una stranezza comunque ce,la targa della porsche alla partenza è 7ccy590 come si vede nel filmato intitolato 30 minuti prima della morte, ma poi ce la foto della targa con i fiori vicino alla macchina al link - 99550 - 509016
3urs937, girando su internet si dice che la macchina dell incidente non e la loro e comunque la differenza di targa e palese.
|
|
|
03-12-13, 08:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
la cosa della targa è una stronzata... non sono riuscito a trovare nessun sito che in base alla targa ti da i dati della macchina (come da noi per il bollo) ma sicuramente è un fake.. poi la carrera gt non ha neanche parti verniciate vicino alla targa
comunque da quel che avevo letto io la porsche era di proprietà di quello che guidava, almeno così dicevano
|
|
|
03-12-13, 11:31 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
la cosa della targa è una stronzata... non sono riuscito a trovare nessun sito che in base alla targa ti da i dati della macchina (come da noi per il bollo) ma sicuramente è un fake.. poi la carrera gt non ha neanche parti verniciate vicino alla targa
comunque da quel che avevo letto io la porsche era di proprietà di quello che guidava, almeno così dicevano
|
si, lui faceva da passeggero.
per la questione della targa anche io penso sia una cavolata.. e' gia raro trovare una carrera gt, figuriamoci rossa, e li dovrebbero essercene state 2? inoltre non si scherza su cosa cosi..
|
03-12-13, 12:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
le foto si possono trovare on line su molti siti americani, e comunque non centra nulla i dati della targa, io ho linkato 2 foto, una alla partenza prima dell incidente e una della targa sulla porsche bruciata.
Non ho detto che con la targa si puo arrivare all intestatario, ma se guardi i forum americani ci sono migliaia di utenti che dicono che la porsche alla partenza non e la stessa dell incidente.
dato che quella macchina e in tiratura limitata a 1200 esemplari quante possibilità ci sono che ci fossero 2 auto identiche li? quasi nessuna
Da un incidente cosi non si esce vivi di sicuro, ma ci sono comunque dei misteri.
Poi se vi fate un giro su internet sempre su siti non italiani ci sono le foto con lui ricoverato in coma in ospedale vivo.magari fake.........vedremo se e quando ci saranno i funerali.
Ultima modifica di abmodel; 03-12-13 a 12:26 PM
|
|
|
03-12-13, 01:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sono tutti fake, come la foto della targa
|
|
|
03-12-13, 02:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
E' morto in un incidente stradale,guidava il suo amico su una porsche.Si sono schiantati contro un palo e la macchina ha preso fuoco.Secondo me andavano molto forte,perche' la macchina e completamente distrutta.
|
Certe auto per ridursi così non devono andare a chissà quali velocità ,visti i materiali con cui sono costruite .
Addio Brian
|
03-12-13, 03:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non penso abbiano scherzato sulla sua morte. Il suo corpo è statp ritrovato no?
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
03-12-13, 03:33 PM
|
|
|
Utente Junior
|
To live in the hearts we leave behind, is not to die......Vivere nei cuori di coloro che lasciamo significa non morire .....Inizia cosi Vin Diesel un post su fb che ha colpto molte persone compreso me.
Paul è stato uno dei miei attori preferiti della serie fast and furious e lo restera pure nei successivi anche se lui non ci sarà.
Ti vovlio bene Paul rip
|
|
|
03-12-13, 05:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nipponts
Certe auto per ridursi così non devono andare a chissà quali velocità ,visti i materiali con cui sono costruite .
Addio Brian
|
Non questa...
|
|
|
03-12-13, 05:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
le foto si possono trovare on line su molti siti americani, e comunque non centra nulla i dati della targa, io ho linkato 2 foto, una alla partenza prima dell incidente e una della targa sulla porsche bruciata.
Non ho detto che con la targa si puo arrivare all intestatario, ma se guardi i forum americani ci sono migliaia di utenti che dicono che la porsche alla partenza non e la stessa dell incidente.
dato che quella macchina e in tiratura limitata a 1200 esemplari quante possibilità ci sono che ci fossero 2 auto identiche li? quasi nessuna
Da un incidente cosi non si esce vivi di sicuro, ma ci sono comunque dei misteri.
Poi se vi fate un giro su internet sempre su siti non italiani ci sono le foto con lui ricoverato in coma in ospedale vivo.magari fake.........vedremo se e quando ci saranno i funerali.
|
Dove?
Magari fosse sopravvissuto....Anche se non ci credo
La targa non potrebbe riferirsi a quella della Supra,2000gt,Gt-R,Evo IX,o insomma,una delle macchine guidate nei vari film?
|
|
|
03-12-13, 08:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ritrovato ? Sono rimasti entrambi sull' auto.
L' associazione di beneficienza dell' evento a cui partecipavano è stata fondata da Paul stesso.
|
04-12-13, 06:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ma se è morto carbonizzato,su internet come fanno ad esserci foto della sua faccia dopo l'incidente?Ha un taglio in mezzo,ma non è bruciato,c'è anche la barba...
|
|
|
04-12-13, 07:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Mi sono espresso male! Volevo dire se il suo corpo, anche se carbonizzato fosse stato riconosciuto... in tal caso la storia delle targhe non servirebbe a nulla
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
04-12-13, 08:35 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
Ma se è morto carbonizzato,su internet come fanno ad esserci foto della sua faccia dopo l'incidente?Ha un taglio in mezzo,ma non è bruciato,c'è anche la barba...
|
E chi dice che sia la sua faccia? In internet il 99% di quello che vedete è spazzatura.
|
|
|