le foto si possono trovare on line su molti siti americani, e comunque non centra nulla i dati della targa, io ho linkato 2 foto, una alla partenza prima dell incidente e una della targa sulla porsche bruciata.
Non ho detto che con la targa si puo arrivare all intestatario, ma se guardi i forum americani ci sono migliaia di utenti che dicono che la porsche alla partenza non e la stessa dell incidente.
dato che quella macchina e in tiratura limitata a 1200 esemplari quante possibilità ci sono che ci fossero 2 auto identiche li? quasi nessuna
Da un incidente cosi non si esce vivi di sicuro, ma ci sono comunque dei misteri.
Poi se vi fate un giro su internet sempre su siti non italiani ci sono le foto con lui ricoverato in coma in ospedale vivo.magari fake.........vedremo se e quando ci saranno i funerali.
Ultima modifica di abmodel; 03-12-13 a 12:26 PM
|