02-10-13, 11:05 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Comunque sia ho conosciuto ragazze di almeno 5 nazionalità, forse di più... Le italiane sono quelle che se la tirano di più
Comunque sia tra ibiza e formentera cosa scegliereste?
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
|
Se vuoi divertirti la sera ( o il mattino, o il pomeriggio, la non si fermano mai, mai!) Ibiza ovviamente.
Cerca la lista delle migliori discoteche del mondo, nelle prime 10 almeno 4/5 sono ad Ibiza.. pacha, space, amnesia, privilege per citarne alcune, e di giorno tutti al bora bora..
Preparatevi solo gli euro
|
03-10-13, 07:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ingresso in discoteca 60 euro,bottiglietta d'acqua almeno 10 euro.Se trovi il pass per le discoteche sei fortunato.
|
|
|
03-10-13, 11:08 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Ingresso in discoteca 60 euro,bottiglietta d'acqua almeno 10 euro.Se trovi il pass per le discoteche sei fortunato.
|
se ti va bene.. se vai in un locale in cui c'e' l'evento piu figo quella ser paghi anche di piu ad entrare..
per il bere l'acqua mai presa, ma i cocktails stavano tra i 20 ed i 30 euro l'uno. (parlo sempre delle mega discoteche).
lo ricordo bene perche la prima volta che siamo andati, allo space, ho offerto io il primo giro.. gli ho lasciato un centone ed eravamo in 4/5
|
03-10-13, 01:28 PM
|
|
|
Moderatore
|
Nizza la conosco bene. E' una gran bella città, che vive 24 ore al giorno ma ha il difetto di essere cara da paura. Mediamente tutto (tranne benzina e gasolio) costa almeno il 50% in più che in Italia. Ci sono centri turistici appena poco più in là (Juan le pen, Antibes) dove trovi la sabbia sulla spiaggia (il bellissimo lungomare di Nizza, la Promenade des Anglais, è a ciotoli) e le stesse ragazze spendendo un po' meno per vivere. A proposito, le francesi sono in minoranza: tantissime spagnole, tedesche, olandesi, americane, inglesi.
|
03-10-13, 06:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
A Ibiza gira troppa droga,non mi piace per questo.Al 90% sono tutti fatti,e la polizia non fa niente.Ci sono i spacciatori che girano con lo scooter che schifo.Conosco persone che ci vanno ogni anno,villa braccialetto per le discoteche e coca a manetta.Se si hanno i contatti giusti si spende poco,questo mio amico che ci e andato,ha speso 700 euro,per 1 settimana.
|
|
|
03-10-13, 07:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Decideteviiii ahahahahah
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
03-10-13, 08:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
A Ibiza gira troppa droga,non mi piace per questo.Al 90% sono tutti fatti,e la polizia non fa niente.Ci sono i spacciatori che girano con lo scooter che schifo.Conosco persone che ci vanno ogni anno,villa braccialetto per le discoteche e coca a manetta.Se si hanno i contatti giusti si spende poco,questo mio amico che ci e andato,ha speso 700 euro,per 1 settimana.
|
Ci sei mai stato?? No perché se non te la cerchi non è che te la danno nell'all inclusive..
Bah
|
04-10-13, 09:48 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da albo89
Ci sei mai stato?? No perché se non te la cerchi non è che te la danno nell'all inclusive..
Bah
|
In realtà é vero , già 7 anni fa l'ultima volta che andai non c'era uno " sballo sano" da qualche goccia di alcool in più ma da estasi e simili , anche se non la cerchi te la propongono per cui non foderiamoci gli occhi. Meglio formentera molto più pulita , bella gioventù e sballo regolare .
|
|
04-10-13, 09:52 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
In realtà é vero , già 7 anni fa l'ultima volta che andai non c'era uno " sballo sano" da qualche goccia di alcool in più ma da estasi e simili , anche se non la cerchi te la propongono per cui non foderiamoci gli occhi. Meglio formentera molto più pulita , bella gioventù e sballo regolare .
|
ti credo, ci mancherebbe, a me pero' non e' capitato, mi hanno offerto dell'erba una sola volta, abbiamo rifiutato ed e morta li.. poi basta
|
04-10-13, 02:28 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
04-10-13, 03:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TEBOLINO
|
Tanto valgono gli stati uniti... Blot vorrebbe restare in Europa
Io mi farei un bel viaggio in Russia. C'è solo neve e dopo qualche giorno o vai in disperazione per solitudine, o torni a casa hahahaha.
Ovviamente scherzo
|
|
|
04-10-13, 03:16 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Toffy98
Tanto valgono gli stati uniti... Blot vorrebbe restare in Europa
Io mi farei un bel viaggio in Russia. C'è solo neve e dopo qualche giorno o vai in disperazione per solitudine, o torni a casa hahahaha.
Ovviamente scherzo 
|
come viaggio europeo per divertimento, resterei in zona Spagna!
...per quanto riguarda la Russia, Toffy, ci sono stato qualche volta...ehhehe se ci vai d'estate ci sono anche 40 gradi, altro che neve...vodka buonissima, donne bellissime, ma di certo non lo consiglierei a dei 18enni neo laureati...hehehe
|
|
|
04-10-13, 04:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
In America sono 4 anni che vado, per quanto bella sia è troppo dispendiosa! Considerate che se vado bene a scuola mi devo fare anche un'auto! In argentina ci rivado solo per incontrare alcuni amici
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
04-10-13, 05:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io me ne sono fatte di discoteche,party,rave,concerti ecc.Vi posso dire che sono quasi tutti fatti.Mi manca solo Ibiza e ho visto tutto.Io ci sono passato,e posso dire che e' tutto uno schifo.Preferisco fare modellismo, che sballarmi e tornare a casa il giorno dopo distrutto.
|
|
|
04-10-13, 07:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Io me ne sono fatte di discoteche,party,rave,concerti ecc.Vi posso dire che sono quasi tutti fatti.Mi manca solo Ibiza e ho visto tutto.Io ci sono passato,e posso dire che e' tutto uno schifo.Preferisco fare modellismo, che sballarmi e tornare a casa il giorno dopo distrutto.
|
Hahahaha
Io andrò in discoteca ad alloween, ma solo perché i miei amici dicono che ci sono un mucchio di ragazze "disponibili" 
Niente fumo, niente alcool, e ( mi pare scontato) niente droga o roba simile; solo gnocca, altrimenti a casa  hahahah
Però sono serio riguardo a queste cose.
|
|
|