Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Viaggio di maturità! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/109846-viaggio-di-maturita.html)

blot11 02-10-13 07:20 PM

Viaggio di maturità!

Siamo ad inizio anno, manca ancora tantissimo alla maturità, ma noi già iniziamo a pensare al viaggio :asd:

Voi che mete consigliate? Considerate che siamo tutti 18enni, nessuno minorenne

Io avevo pensato a una tra: Ibiza, Formentera, Mikonos, Nizza e Lloret de mar
Il motivo del viaggio ovviamente si intuisce no? Non è di certo quello di visitare musei :brig::brig:

Toffy98 02-10-13 08:03 PM

Non vorrei dire una ca**ata ma... America?:brig:

Io e altri miei due amici abbiamo "deciso" ( per modo di dire) che a 18 anni sarebbe bello un bel coast to coast dell'America, magari in moto:tunz6rh:

Rimettendo i piedi per terra... Non mi viene in mente niente a parte Ibiza. Forse ci vado anche io con una gita di 3 giorni con la scuola ( musei compresi, però :perp:)

blot11 02-10-13 08:11 PM

In america partirebbero 1000 euro solo per l'aereo, si sprecherebbero oltre 24h di viaggio ecc... Rimaniamo in europa :brig:

svizzero88 02-10-13 08:18 PM

E i 1000 eur x l'aereo non è nulla x un coast to coast, anzi l'inizio..... io sto risparmiando x farmi new orleans - Chicago tra qualche anno... Ce ne vogliono parecchi oltre che minimo minimo 15 giorni di ferie...

Ma com viaggio di maturità intendi la "gita con la classe" oppure post-matura tra amici?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

blot11 02-10-13 08:45 PM

Gita dopo con gli amici! Prima sf@nculo tutti i prof, poi parto con gli amici di infanzia e delle medie:)

cbagl 02-10-13 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 1158885)
Gita dopo con gli amici! Prima sf@nculo tutti i prof, poi parto con gli amici di infanzia e delle medie:)

Uuuu bei tempi ......
Ibiza e formentera assolutamente losi cost
Grecia lasciala dove sta non è più quella di una volta , mikonos in primis
La Francia ...... Lascia stare le francesi non si lavano ;)
Anche per me USA son soldi spesi bene , a parte che non servono 1000€ per il viaggio , e " la popolazione femminile " è un passo avanti .... scoperto 20 anni fa e lo vedo tutti i santi giorni da 1 anno a questa parte da quando vivo a miami

blot11 02-10-13 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 1158886)
Uuuu bei tempi ......
Ibiza e formentera assolutamente losi cost
Grecia lasciala dove sta non è più quella di una volta , mikonos in primis
La Francia ...... Lascia stare le francesi non si lavano ;)
Anche per me USA son soldi spesi bene , a parte che non servono 1000€ per il viaggio , e " la popolazione femminile " è un passo avanti .... scoperto 20 anni fa e lo vedo tutti i santi giorni da 1 anno a questa parte da quando vivo a miami

Per le femmine mi spiace contraddirti, ma le francesi non si battono! Le più belle ragazze che abbia mai visto sono francesi, 2 gemelle!
per quanto riguarda l'america ho conosciuto ragazze ubriache ad una festa, erano loro che ti rimorchiavano :brig:
Quindi tu mi suggerisci formentera ?

albo89 02-10-13 09:15 PM

Anche Ibiza non scherza.. Le varie serate ogni sera in un locale diverso.. Aaah che figata

Ricordo ancora il mercoledì all'amnesia

GIACOMER 02-10-13 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Toffy98 (Messaggio 1158876)
Non vorrei dire una ca**ata ma... America?:brig:

Io e altri miei due amici abbiamo "deciso" ( per modo di dire) che a 18 anni sarebbe bello un bel coast to coast dell'America, magari in moto:tunz6rh:

Rimettendo i piedi per terra... Non mi viene in mente niente a parte Ibiza. Forse ci vado anche io con una gita di 3 giorni con la scuola ( musei compresi, però :perp:)

In America sei maggiorenne a 21, quindi anche se fosse non potresti fare molto, visto pure che la sono parecchio intransigenti.

Toffy98 02-10-13 09:42 PM

Io dico Ibiza :ahsisi: L'America la lascio da parte nei miei sogni...

L'unico posto in cui non andrei mai è la Francia. è l'unico luogo del mondo che non mi dice niente; tralasciando gnocca e divertimento non mi attira neanche un po'!

L'unico posto in cui andrei io a 18 anni sarebbe las vegas o new york!:D:cools:

Toffy98 02-10-13 09:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da GIACOMER (Messaggio 1158908)
In America sei maggiorenne a 21, quindi anche se fosse non potresti fare molto, visto pure che la sono parecchio intransigenti.

Azz!, questo non lo sapevo! Vabbè, io ci andrei comunque!:cools:

GIACOMER 02-10-13 09:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da Toffy98 (Messaggio 1158910)
Azz!, questo non lo sapevo! Vabbè, io ci andrei comunque!:cools:

Senza bere neanche una birra, fumarti una sigaretta,comprare un gratta e vinci o noleggiare un auto:brig::brig::brig::brig:
Comunque la mia destinazione del viaggio di maturità ergo fra due anni (ma se riesco a convincere mio padre anche l'estate prossima) sarà Palma Di Mallorca, avendo casa...:D:D:D:D:D:D:D
Ho già detto ai compari "rimediatemi le ragazze che al resto penso io!!!".

cbagl 02-10-13 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 1158888)
Per le femmine mi spiace contraddirti, ma le francesi non si battono! Le più belle ragazze che abbia mai visto sono francesi, 2 gemelle!
per quanto riguarda l'america ho conosciuto ragazze ubriache ad una festa, erano loro che ti rimorchiavano :brig:
Quindi tu mi suggerisci formentera ?

Non ho mai detto " le più belle " ...... ;)
A buon intenditor .... Venuto a trovarmi un mio caro amico 15gg questa estate fatevi raccontare...hahahaha

blot11 02-10-13 10:13 PM

Comunque sia ho conosciuto ragazze di almeno 5 nazionalità, forse di più... Le italiane sono quelle che se la tirano di più :)

Comunque sia tra ibiza e formentera cosa scegliereste?

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

tarponauta 02-10-13 10:28 PM

Aspetta se vieni bocciato niente viaggio hahahahahahha.:brig::brig::brig:
Scherzo.:brig::brig::brig:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 AM.