![]() |
Viaggio di maturità!
Siamo ad inizio anno, manca ancora tantissimo alla maturità, ma noi già iniziamo a pensare al viaggio :asd:
Voi che mete consigliate? Considerate che siamo tutti 18enni, nessuno minorenne Io avevo pensato a una tra: Ibiza, Formentera, Mikonos, Nizza e Lloret de mar Il motivo del viaggio ovviamente si intuisce no? Non è di certo quello di visitare musei :brig::brig: |
Non vorrei dire una ca**ata ma... America?:brig:
Io e altri miei due amici abbiamo "deciso" ( per modo di dire) che a 18 anni sarebbe bello un bel coast to coast dell'America, magari in moto:tunz6rh: Rimettendo i piedi per terra... Non mi viene in mente niente a parte Ibiza. Forse ci vado anche io con una gita di 3 giorni con la scuola ( musei compresi, però :perp:) |
In america partirebbero 1000 euro solo per l'aereo, si sprecherebbero oltre 24h di viaggio ecc... Rimaniamo in europa :brig:
|
E i 1000 eur x l'aereo non è nulla x un coast to coast, anzi l'inizio..... io sto risparmiando x farmi new orleans - Chicago tra qualche anno... Ce ne vogliono parecchi oltre che minimo minimo 15 giorni di ferie...
Ma com viaggio di maturità intendi la "gita con la classe" oppure post-matura tra amici? Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
Gita dopo con gli amici! Prima sf@nculo tutti i prof, poi parto con gli amici di infanzia e delle medie:)
|
Quote:
Ibiza e formentera assolutamente losi cost Grecia lasciala dove sta non è più quella di una volta , mikonos in primis La Francia ...... Lascia stare le francesi non si lavano ;) Anche per me USA son soldi spesi bene , a parte che non servono 1000€ per il viaggio , e " la popolazione femminile " è un passo avanti .... scoperto 20 anni fa e lo vedo tutti i santi giorni da 1 anno a questa parte da quando vivo a miami |
Quote:
per quanto riguarda l'america ho conosciuto ragazze ubriache ad una festa, erano loro che ti rimorchiavano :brig: Quindi tu mi suggerisci formentera ? |
Anche Ibiza non scherza.. Le varie serate ogni sera in un locale diverso.. Aaah che figata
Ricordo ancora il mercoledì all'amnesia |
Quote:
|
Io dico Ibiza :ahsisi: L'America la lascio da parte nei miei sogni...
L'unico posto in cui non andrei mai è la Francia. è l'unico luogo del mondo che non mi dice niente; tralasciando gnocca e divertimento non mi attira neanche un po'! L'unico posto in cui andrei io a 18 anni sarebbe las vegas o new york!:D:cools: |
Quote:
|
Quote:
Comunque la mia destinazione del viaggio di maturità ergo fra due anni (ma se riesco a convincere mio padre anche l'estate prossima) sarà Palma Di Mallorca, avendo casa...:D:D:D:D:D:D:D Ho già detto ai compari "rimediatemi le ragazze che al resto penso io!!!". |
Quote:
A buon intenditor .... Venuto a trovarmi un mio caro amico 15gg questa estate fatevi raccontare...hahahaha |
Comunque sia ho conosciuto ragazze di almeno 5 nazionalità, forse di più... Le italiane sono quelle che se la tirano di più :)
Comunque sia tra ibiza e formentera cosa scegliereste? Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Aspetta se vieni bocciato niente viaggio hahahahahahha.:brig::brig::brig:
Scherzo.:brig::brig::brig: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 AM. |