![]() |
Viaggio di maturità!
Siamo ad inizio anno, manca ancora tantissimo alla maturità, ma noi già iniziamo a pensare al viaggio :asd:
Voi che mete consigliate? Considerate che siamo tutti 18enni, nessuno minorenne Io avevo pensato a una tra: Ibiza, Formentera, Mikonos, Nizza e Lloret de mar Il motivo del viaggio ovviamente si intuisce no? Non è di certo quello di visitare musei :brig::brig: |
Non vorrei dire una ca**ata ma... America?:brig:
Io e altri miei due amici abbiamo "deciso" ( per modo di dire) che a 18 anni sarebbe bello un bel coast to coast dell'America, magari in moto:tunz6rh: Rimettendo i piedi per terra... Non mi viene in mente niente a parte Ibiza. Forse ci vado anche io con una gita di 3 giorni con la scuola ( musei compresi, però :perp:) |
In america partirebbero 1000 euro solo per l'aereo, si sprecherebbero oltre 24h di viaggio ecc... Rimaniamo in europa :brig:
|
E i 1000 eur x l'aereo non è nulla x un coast to coast, anzi l'inizio..... io sto risparmiando x farmi new orleans - Chicago tra qualche anno... Ce ne vogliono parecchi oltre che minimo minimo 15 giorni di ferie...
Ma com viaggio di maturità intendi la "gita con la classe" oppure post-matura tra amici? Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
Gita dopo con gli amici! Prima sf@nculo tutti i prof, poi parto con gli amici di infanzia e delle medie:)
|
Quote:
Ibiza e formentera assolutamente losi cost Grecia lasciala dove sta non è più quella di una volta , mikonos in primis La Francia ...... Lascia stare le francesi non si lavano ;) Anche per me USA son soldi spesi bene , a parte che non servono 1000€ per il viaggio , e " la popolazione femminile " è un passo avanti .... scoperto 20 anni fa e lo vedo tutti i santi giorni da 1 anno a questa parte da quando vivo a miami |
Quote:
per quanto riguarda l'america ho conosciuto ragazze ubriache ad una festa, erano loro che ti rimorchiavano :brig: Quindi tu mi suggerisci formentera ? |
Anche Ibiza non scherza.. Le varie serate ogni sera in un locale diverso.. Aaah che figata
Ricordo ancora il mercoledì all'amnesia |
Quote:
|
Io dico Ibiza :ahsisi: L'America la lascio da parte nei miei sogni...
L'unico posto in cui non andrei mai è la Francia. è l'unico luogo del mondo che non mi dice niente; tralasciando gnocca e divertimento non mi attira neanche un po'! L'unico posto in cui andrei io a 18 anni sarebbe las vegas o new york!:D:cools: |
Quote:
|
Quote:
Comunque la mia destinazione del viaggio di maturità ergo fra due anni (ma se riesco a convincere mio padre anche l'estate prossima) sarà Palma Di Mallorca, avendo casa...:D:D:D:D:D:D:D Ho già detto ai compari "rimediatemi le ragazze che al resto penso io!!!". |
Quote:
A buon intenditor .... Venuto a trovarmi un mio caro amico 15gg questa estate fatevi raccontare...hahahaha |
Comunque sia ho conosciuto ragazze di almeno 5 nazionalità, forse di più... Le italiane sono quelle che se la tirano di più :)
Comunque sia tra ibiza e formentera cosa scegliereste? Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Aspetta se vieni bocciato niente viaggio hahahahahahha.:brig::brig::brig:
Scherzo.:brig::brig::brig: |
Quote:
Cerca la lista delle migliori discoteche del mondo, nelle prime 10 almeno 4/5 sono ad Ibiza.. pacha, space, amnesia, privilege per citarne alcune, e di giorno tutti al bora bora.. Preparatevi solo gli euro :) |
Ingresso in discoteca 60 euro,bottiglietta d'acqua almeno 10 euro.Se trovi il pass per le discoteche sei fortunato.
|
Quote:
per il bere l'acqua mai presa, ma i cocktails stavano tra i 20 ed i 30 euro l'uno. (parlo sempre delle mega discoteche). lo ricordo bene perche la prima volta che siamo andati, allo space, ho offerto io il primo giro.. gli ho lasciato un centone ed eravamo in 4/5 :) |
Nizza la conosco bene. E' una gran bella città, che vive 24 ore al giorno ma ha il difetto di essere cara da paura. Mediamente tutto (tranne benzina e gasolio) costa almeno il 50% in più che in Italia. Ci sono centri turistici appena poco più in là (Juan le pen, Antibes) dove trovi la sabbia sulla spiaggia (il bellissimo lungomare di Nizza, la Promenade des Anglais, è a ciotoli) e le stesse ragazze spendendo un po' meno per vivere. A proposito, le francesi sono in minoranza: tantissime spagnole, tedesche, olandesi, americane, inglesi.
|
A Ibiza gira troppa droga,non mi piace per questo.Al 90% sono tutti fatti,e la polizia non fa niente.Ci sono i spacciatori che girano con lo scooter che schifo.Conosco persone che ci vanno ogni anno,villa braccialetto per le discoteche e coca a manetta.Se si hanno i contatti giusti si spende poco,questo mio amico che ci e andato,ha speso 700 euro,per 1 settimana.
|
Decideteviiii ahahahahah
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
Bah |
Quote:
|
Quote:
|
Sud America per tutta la vita! Brasile in primis... ma anche Argentina e tanti altri! DA PAURA!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Quote:
Io mi farei un bel viaggio in Russia. C'è solo neve e dopo qualche giorno o vai in disperazione per solitudine, o torni a casa hahahaha.:tongues: Ovviamente scherzo:brig: |
Quote:
...per quanto riguarda la Russia, Toffy, ci sono stato qualche volta...ehhehe se ci vai d'estate ci sono anche 40 gradi, altro che neve...vodka buonissima, donne bellissime, ma di certo non lo consiglierei a dei 18enni neo laureati...hehehe :Ok: |
In America sono 4 anni che vado, per quanto bella sia è troppo dispendiosa! Considerate che se vado bene a scuola mi devo fare anche un'auto! In argentina ci rivado solo per incontrare alcuni amici :)
Io me ne sono fatte di discoteche,party,rave,concerti ecc.Vi posso dire che sono quasi tutti fatti.Mi manca solo Ibiza e ho visto tutto.Io ci sono passato,e posso dire che e' tutto uno schifo.Preferisco fare modellismo, che sballarmi e tornare a casa il giorno dopo distrutto.
|
Quote:
Io andrò in discoteca ad alloween, ma solo perché i miei amici dicono che ci sono un mucchio di ragazze "disponibili":brig: Niente fumo, niente alcool, e ( mi pare scontato) niente droga o roba simile; solo gnocca, altrimenti a casa:ahsisi: hahahah:brig: Però sono serio riguardo a queste cose. |
In discoteca ci devi saper fare, devi saper ballare... e devi essere fortunato a non beccare la tipa fidanzata con un palestrato :D :D
Comunque di Formentera che mi dite? |
Non so voi ma io opterei per una vacanza al lago:tongues:
Niente droghe,alcool o roba simile...:brig: |
Raga io sono un drogato,me la farei ogni sera una dose.
http://www.altarezianews.it/wp-conte.../12/patata.jpg |
Quote:
Perchè lo è vero? |
Non dimenticare il kit da pesca.
http://www.bindigiochi.it/media/cata...-haba-4113.jpg |
Che ne pensate di praga? Soprattutto come viaggio d'istruzione, non è male
Io non ci sono andato ma i miei compagni si e si son divertiti, se fossero andanti a monaco sarei venuto anch'io In entrambi i luoghi trovate gnocca e disco, ma andando con la scuola avete sconti, ovvio che si sceglie località dove c'è qualche museo per scopo didattico, ma la sera vi lasciano fare |
Quote:
|
Posto di mare, e non per gita scolastica! Ma viaggio da fare con amici a luglio :)
Con amici sicuramente Amsterdam o Londra.:Ok:
|
Allora venite dalle mie parti, c'è il mare e un sacco di gnocca sulla spiaggia, e costa poco :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 AM. |