Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-08-13, 11:01 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 3
Maxteo è un newbie...
predefinito Stampanti 3D

Ciao a tutti!!
Sono un modellista alle prime armi e navigando su internet mi sono imbattuto in un negozio che vende STAMPANTI 3D.
Il sito è questo Home
Vendono una stampante 3D Robo 3D Printer che stampa sia PLA che ABS e NYLON, conoscendo in modo superficiale il mondo delle stampanti 3D dite che potrebbe servirmi per stampare alcuni pezzi e se il prezzo vi sembra buono (dicono che oltre la stampante mi fanno un mini corso e mi danno un manuale dettagliato per stampare senza problemi, in più assistenza gratuita).
Fatemi sapere e grazie a tutti
Maxteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-13, 04:52 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

1) - Presentazione nell'apposita sezione
2) per me o si è pratici di cad 3d, o la vedo molto dura.... Però potersi stampare le carrozze non sarebbe male...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-13, 07:39 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio