09-08-13, 03:56 PM
|
#16
|
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
|
tarpo,se vuoi saperlo,io nn sono juventino ma interista.cmq nn seguo più di tanto il calcio,per vari motivi.come ad esempio che guadagnano milioni,solo per calciare un pallone,ed hanno lamborghini,porsche,ecc ed hanno anche ville,mentre il resto della popolazione si consuma fino all'osso,per guadagnare mille euro al mese.e comunque sappiate che quello che loro guadagnano in un mese,i miei genitori lo guadagnano in un ANNO
Ultima modifica di piccolo; 09-08-13 a 04:02 PM
|
|
|
09-08-13, 06:43 PM
|
#17
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Non vi rispondo piu',perche' siete tutti Juventini.Odio la Juve. 
|
Odi la juve ok, ma non puoi negare che del piero sia stato ed è un grande giocatore... Cavolo dai!
__________________
Quote:
|
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
09-08-13, 07:46 PM
|
#18
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
|
Del piero un grande giocatore hahahahahhahhhaah,i grandi giocatori che hanno fatto la storia sono,Maradona,Pele,Messi,Ibrahimovich,ecc e tu mi parli di Del piero.L'unico giocatore italiano io intravedo Pirlo.
|
|
|
09-08-13, 07:49 PM
|
#19
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Del piero un grande giocatore hahahahahhahhhaah,i grandi giocatori che hanno fatto la storia sono,Maradona,Pele,Messi,Ibrahimovich,ecc e tu mi parli di Del piero.L'unico giocatore italiano io intravedo Pirlo. 
|
No aspetta un attimo... Tu mi stai dicendo che Ibrahimovich è un grande giocatore? E' bravo, ma non è un grande! Un grande giocatore è una persona che ha piedi, sa come usarli e ha una propria maglia! Ibrahimovich è un bravo mercenario, questo si
__________________
Quote:
|
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
09-08-13, 10:07 PM
|
#20
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
|
vi ricordo che pochi giocatori sono usciti dal campo applauditi dai tifosi avversari
vedi real madrid -juve!!!
|
|
|
09-08-13, 10:25 PM
|
#21
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
vi ricordo che pochi giocatori sono usciti dal campo applauditi dai tifosi avversari
vedi real madrid -juve!!! 
|
Standing ovation del bernabeeeeu!
__________________
Quote:
|
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
10-08-13, 09:07 AM
|
#22
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,201
|
Blot ti do ragione ma non per Ibrahimovic... Io lo considero un grande giocatore... Come consideri tu un giocatore che vince uno scudetto ogni anno e fa venti gol a stagione?
@piccolo: anche io la penso come te riguardo agli stipendi e sinceramente mi fa arrabbiare molto la trattativa per Bale: 120 milioni per un giocatore che, sinceramente, ne varrà appena la metà... E poi si parla di fair play finanziario
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium
Ultima modifica di Giuseppe99; 11-08-13 a 07:33 AM
|
|
|
10-08-13, 11:45 AM
|
#23
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Blot ti do ragione ma non per Ibrahimovic... Io lo considero un grande giocatore... Come consideri tu un giocatore che vince uno scudetto ogni anno e fa venti gol a stagione?
|
Bravo/Ottimo Giocatore!
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
__________________
Quote:
|
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
10-08-13, 03:00 PM
|
#24
|
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Blot ti do ragione ma non per Ibrahimovic... Io lo considero un grande giocatore... Come consideri tu un giocatore che vince uno scudetto ogni anno e fa venti gol a stagione?
@Et: anche io la penso come te riguardo agli stipendi e sinceramente mi fa arrabbiare molto la trattativa per Bale: 120 milioni per un giocatore che, sinceramente, ne varrà appena la metà... E poi si parla di fair play finanziario 
|
grazie giuseppe,questa cosa mi fa salire su i nervi
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 PM.
| |