Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-08-13, 03:56 PM   #16
Utente
 
L'avatar di piccolo
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
piccolo ha una pessima reputazione!
Post

tarpo,se vuoi saperlo,io nn sono juventino ma interista.cmq nn seguo più di tanto il calcio,per vari motivi.come ad esempio che guadagnano milioni,solo per calciare un pallone,ed hanno lamborghini,porsche,ecc ed hanno anche ville,mentre il resto della popolazione si consuma fino all'osso,per guadagnare mille euro al mese.e comunque sappiate che quello che loro guadagnano in un mese,i miei genitori lo guadagnano in un ANNO

Ultima modifica di piccolo; 09-08-13 a 04:02 PM
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-13, 06:43 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Non vi rispondo piu',perche' siete tutti Juventini.Odio la Juve.
Odi la juve ok, ma non puoi negare che del piero sia stato ed è un grande giocatore... Cavolo dai!
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-13, 07:46 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Del piero un grande giocatore hahahahahhahhhaah,i grandi giocatori che hanno fatto la storia sono,Maradona,Pele,Messi,Ibrahimovich,ecc e tu mi parli di Del piero.L'unico giocatore italiano io intravedo Pirlo.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-13, 07:49 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Del piero un grande giocatore hahahahahhahhhaah,i grandi giocatori che hanno fatto la storia sono,Maradona,Pele,Messi,Ibrahimovich,ecc e tu mi parli di Del piero.L'unico giocatore italiano io intravedo Pirlo.
No aspetta un attimo... Tu mi stai dicendo che Ibrahimovich è un grande giocatore? E' bravo, ma non è un grande! Un grande giocatore è una persona che ha piedi, sa come usarli e ha una propria maglia! Ibrahimovich è un bravo mercenario, questo si
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-13, 10:07 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

vi ricordo che pochi giocatori sono usciti dal campo applauditi dai tifosi avversari
vedi real madrid -juve!!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-13, 10:25 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
vi ricordo che pochi giocatori sono usciti dal campo applauditi dai tifosi avversari
vedi real madrid -juve!!!
Standing ovation del bernabeeeeu!
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-13, 09:07 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,201
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Blot ti do ragione ma non per Ibrahimovic... Io lo considero un grande giocatore... Come consideri tu un giocatore che vince uno scudetto ogni anno e fa venti gol a stagione?


@piccolo: anche io la penso come te riguardo agli stipendi e sinceramente mi fa arrabbiare molto la trattativa per Bale: 120 milioni per un giocatore che, sinceramente, ne varrà appena la metà... E poi si parla di fair play finanziario
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium


Ultima modifica di Giuseppe99; 11-08-13 a 07:33 AM
Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-13, 11:45 AM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Blot ti do ragione ma non per Ibrahimovic... Io lo considero un grande giocatore... Come consideri tu un giocatore che vince uno scudetto ogni anno e fa venti gol a stagione?
Bravo/Ottimo Giocatore!



Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-13, 03:00 PM   #24
Utente
 
L'avatar di piccolo
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 788
piccolo ha una pessima reputazione!
Post

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Blot ti do ragione ma non per Ibrahimovic... Io lo considero un grande giocatore... Come consideri tu un giocatore che vince uno scudetto ogni anno e fa venti gol a stagione?


@Et: anche io la penso come te riguardo agli stipendi e sinceramente mi fa arrabbiare molto la trattativa per Bale: 120 milioni per un giocatore che, sinceramente, ne varrà appena la metà... E poi si parla di fair play finanziario
grazie giuseppe,questa cosa mi fa salire su i nervi
piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203