![]() |
Padova-sidney
Ragazzi qualcuno di voi c'era? che emozione vedere Del piero!!
|
Se era giocatore del Milan ci andavo volentieri,ma visto che odio la Juve non mi interessa.:winker:
|
Quote:
|
Anche io sono del Milan. Tarpo non ha detto che fa schifo, ha detto solo che non gli faceva nè caldo nè freddo... stessa cosa per me... comunque non mettiamoci a parlare di calcio se no viene fuori il finimondo!
E comunque se vi interessa una persona (della Juve) che conosco che ha genitori importanti che hanno conosciuto Del Piero hanno detto che come persona era peggiore di quello che pensavano |
Resta Il fatto che calcisticamente parlando e un grande...come lo è Il signor Zanetti e come lo è stato il grande Pippo...parlo da juventino.
Sent from my HTC One S using Forum mobile app |
Alessio vorrei farti i complimenti per quello che hai detto. Calcisticamente parlando non posso negare che del Piero sia stato un grande giocatore come tanti altri.
Ti ho fatto i complimenti perchè, essendo un milanista a Torino, di juventini ne ho conosciuti vari ma in gran parte non erano sportivi.... Per loro esisteva solo la Juve e tutto il resto era...... E naturalmente non accettavano nemmeno di fare un dialogo senza cominciare a polemizzare , almeno tu non sei come loro |
Quote:
grazie giuseppe |
Vi devo ricordare lo scandalo Moggi gate,la Juve ha rubato tante partite.Poi quando vincono si danno troppe arie.Ma adesso con i nuovi giocatori al Milan,la Juve non vince piu' hahahahahaah forza Balotelli sei il mio idolo.Del piero non l'ho visto un grande giocatore,era sempre infortunato,poi i 90 minuti non li regge.:winker:
|
quotone per tutto gli altri..
tarpo sei senza speranze:looksisi3gy: chiudo qui |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusate lo sfogo ma quando sento ste cose uhhh parto! |
Quote:
Del Piero non è un grande giocatore? Significa che di calcio ne capisci poco :looksisi3gy: |
Non vi rispondo piu',perche' siete tutti Juventini.Odio la Juve.:winker:
http://cdn.blogosfere.it/calciomalat...ilan-curva.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 AM. |