Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Padova-sidney (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/109056-padova-sidney.html)

Alessio94 08-08-13 12:57 AM

Padova-sidney

Ragazzi qualcuno di voi c'era? che emozione vedere Del piero!!

tarponauta 08-08-13 08:32 AM

Se era giocatore del Milan ci andavo volentieri,ma visto che odio la Juve non mi interessa.:winker:

albo89 08-08-13 09:31 AM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1147160)
Se era giocatore del Milan ci andavo volentieri,ma visto che odio la Juve non mi interessa.:winker:

pessimo tifoso.. anche se sei del milan non puoi negare che sia un grande..

Giuseppe99 08-08-13 10:33 AM

Anche io sono del Milan. Tarpo non ha detto che fa schifo, ha detto solo che non gli faceva nè caldo nè freddo... stessa cosa per me... comunque non mettiamoci a parlare di calcio se no viene fuori il finimondo!

E comunque se vi interessa una persona (della Juve) che conosco che ha genitori importanti che hanno conosciuto Del Piero hanno detto che come persona era peggiore di quello che pensavano

Alessio94 08-08-13 11:09 AM

Resta Il fatto che calcisticamente parlando e un grande...come lo è Il signor Zanetti e come lo è stato il grande Pippo...parlo da juventino.

Sent from my HTC One S using Forum mobile app

Giuseppe99 08-08-13 12:04 PM

Alessio vorrei farti i complimenti per quello che hai detto. Calcisticamente parlando non posso negare che del Piero sia stato un grande giocatore come tanti altri.
Ti ho fatto i complimenti perchè, essendo un milanista a Torino, di juventini ne ho conosciuti vari ma in gran parte non erano sportivi.... Per loro esisteva solo la Juve e tutto il resto era...... E naturalmente non accettavano nemmeno di fare un dialogo senza cominciare a polemizzare , almeno tu non sei come loro

Alessio94 08-08-13 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe99 (Messaggio 1147189)
Alessio vorrei farti i complimenti per quello che hai detto. Calcisticamente parlando non posso negare che del Piero sia stato un grande giocatore come tanti altri.
Ti ho fatto i complimenti perchè, essendo un milanista a Torino, di juventini ne ho conosciuti vari ma in gran parte non erano sportivi.... Per loro esisteva solo la Juve e tutto il resto era...... E naturalmente non accettavano nemmeno di fare un dialogo senza cominciare a polemizzare , almeno tu non sei come loro

a me piace il calcio se devo fare i complimenti a qualcuno che sa giocare li faccio senza guardare in che squadra giochi...:bohk7ar:
grazie giuseppe

tarponauta 08-08-13 02:08 PM

Vi devo ricordare lo scandalo Moggi gate,la Juve ha rubato tante partite.Poi quando vincono si danno troppe arie.Ma adesso con i nuovi giocatori al Milan,la Juve non vince piu' hahahahahaah forza Balotelli sei il mio idolo.Del piero non l'ho visto un grande giocatore,era sempre infortunato,poi i 90 minuti non li regge.:winker:

albo89 08-08-13 03:26 PM

quotone per tutto gli altri..
tarpo sei senza speranze:looksisi3gy:

chiudo qui

Alessio94 08-08-13 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da albo89 (Messaggio 1147217)
tarpo sei senza speranze:looksisi3gy:

:lookahsisi5ih::bohk7ar:

Alessio94 08-08-13 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1147203)
Del piero non l'ho visto un grande giocatore,era sempre infortunato

:skept:..............................:asd:

alby111 08-08-13 09:20 PM

Quote:

Vi devo ricordare lo scandalo Moggi gate,la Juve ha rubato tante partite.Poi quando vincono si danno troppe arie.Ma adesso con i nuovi giocatori al Milan,la Juve non vince piu' hahahahahaah forza Balotelli sei il mio idolo.Del piero non l'ho visto un grande giocatore,era sempre infortunato,poi i 90 minuti non li regge.:winker:

Ma informati prima di scrivere, ripeti le stesse bioate da bar al lunedì. Le partite non erano rubate Moggi (come gli altri) decideva che arbitri avere e i vari Facchetti addirittura arrivavano prima di lui, ma la juve stava scomoda perchè vinceva e allora hanno montato la cosa facendo credere alla gente cose non vere.
Scusate lo sfogo ma quando sento ste cose uhhh parto!

blot11 08-08-13 11:11 PM

Quote:

Ho letto il forum in anonimo per più di 2 settimane, ma quando leggo queste cose non posso non scrivere

Del Piero non è un grande giocatore? Significa che di calcio ne capisci poco :looksisi3gy:

tarponauta 09-08-13 08:26 AM

Non vi rispondo piu',perche' siete tutti Juventini.Odio la Juve.:winker:

http://cdn.blogosfere.it/calciomalat...ilan-curva.jpg

Alessio94 09-08-13 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1147304)
Non vi rispondo piu',perche' siete tutti Juventini.Odio la Juve.:winker:

http://cdn.blogosfere.it/calciomalat...ilan-curva.jpg

:clown:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 AM.