23-01-13, 06:53 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ho visto cose in auto che voi umani....
Così, tanto per ca__eggiare...
Le stramberie viste in auto...
Partiamo dai classici...
- Quelli che arrivano ai rondò senza nessuno in vista nel raggio di 10km, si fermano e poi ripartono
- Quelli che in salita stanno a 30 metri di distanza da chi precede e, senza che chi precede freni o rallenti, ogni 50 metri da un colpo di freno
- Quelli che stanno a sinistra per svoltare a destra (o viceversa) rompendo le balle a chi va dritto
- Quelli che ai rondò o agli stop/semafori inchiodano fermandosi 10 metri prima per poi mettere la prima ed arrivare a rifermarsi stavolta sulla linea
- Gli imbranati che si incazzano se li superi perchè vanno troppo piano o hanno un comportamento talmente imprevedibile da poter essere causa di incidenti (magari non ne fanno, ma ne causano)
- Quelli che in autostrada stanno a 100-110 sulla corsia centrale e si incazzano se uno effettua un superamento (attenzione, non sorpasso) sulla destra viaggiando a 130 costanti
Tra quelli particolari:
- Il collezionista di bollini autostradali svizzeri: mancava solo il lato inferiore per completare l'album
- La paurosa (che non fa incidenti, ma ne causa) che, quando si è in coda perchè un'auto davanti sta aspettando la possibilità di svoltare a sinistra, accende le 4 frecce di emergenza
Mio best:
- vecchia impellicciata con occhiali e cappello alla guida di una microcar che si ferma per passare tra due auto parcheggiate quando c'è uno spazio di quasi 2 metri e mezzo per passare (con la Panda sono passato a fuoco..)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
23-01-13, 07:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Vogliamo parlare della donna che mi supera a 70 km/h sul dosso ( io ero a 67 ) rischiando per 10 cm un frontale con un tir?
Vogliamo parlare degli imbranati che ti guardano arrivare da un chilometro e quando sei a 10 metri attraversano facendoti inchiodare?
Vogliamo parlare di chi attraversa guardando da un lato e mentre è sulla strada guarda anche dall'altro ( proprio due settimane fa stavo per cadere! Erano le 7 strada bagnata mi ha fatto tirare una frenata in scooter che mi si è bloccata la ruota dietro! Al mio dito medio risponde con un 'ma che vuoi?' il 70enne  )
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
23-01-13, 07:28 PM
|
|
|
Utente
|
Sentite qua:
Era pomeriggio, stavo gironzolando a piazza S. Stefano a Milano, vicino al Duomo, quando mi si presenta qualcosa di incredibile: un concentrato di incoscienza e imbecillità con i capelli lunghi.
Cotanto esempio di guida sicura, mentre chiacchera allegramente al telefono, imbocca la corsia preferenziale per i mezzi pubblici, taglia la strada al tram, e compie una non poco affrettata inversione a U sparendo tra i palazzi.
Per non rischiare sanzioni non ripeterò le smadonnate del macchinista del tram, il quale chiaramente ha preso con filosofia l'accaduto.
|
|
23-01-13, 07:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la maggioranza delle cose che avete detto mi son capitate eccome!
ah, stavo in una strada larga con le auto parcheggiate da entrambi i lati, e avevo davanti un ducato, di fronte stava venendo un mercedes, ha tagliato la strada al ducato di fronte a me costringendolo a fermarsi quando c'era spazio per entrambi e a me che stavo dietro (la larghezza di un ducato è maggiore di una golf) si è accostato troppo e mi ha fatto saltare lo specchietto!
me la son cavato con una "scolorita" sulla calotta e una crepa sul vetrino
un'altra, sulla strada che faccio tutti i giorni c'è un gatto morto da venerdì!! è ridotto ad un tappeto ma nn lo tolgono!!! madò che schifo!
|
|
|
23-01-13, 07:45 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
la maggioranza delle cose che avete detto mi son capitate eccome!
ah, stavo in una strada larga con le auto parcheggiate da entrambi i lati, e avevo davanti un ducato, di fronte stava venendo un mercedes, ha tagliato la strada al ducato di fronte a me costringendolo a fermarsi quando c'era spazio per entrambi e a me che stavo dietro (la larghezza di un ducato è maggiore di una golf) si è accostato troppo e mi ha fatto saltare lo specchietto!
me la son cavato con una "scolorita" sulla calotta e una crepa sul vetrino
un'altra, sulla strada che faccio tutti i giorni c'è un gatto morto da venerdì!! è ridotto ad un tappeto ma nn lo tolgono!!! madò che schifo! 
|
Anche a me un sacco di volte è capitato di vedere gente che si porta via gli specchietti
|
|
23-01-13, 07:52 PM
|
|
|
Utente
|
poi ce sempre il solito pirla che ti supera a cannone per poi inchiodare senza un valido motivo  ,e me ne sono capitati tanti di quelli
|
|
|
23-01-13, 07:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La cosa più bella sono i frustati che ti sverniciano 50 metri prima del semaforo rosso, dove te con il tuo scooter ci passi accanto a 2 km/h
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
23-01-13, 09:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
La cosa più bella sono i frustati che ti sverniciano 50 metri prima del semaforo rosso, dove te con il tuo scooter ci passi accanto a 2 km/h 
|
ahahahah!!! 
è la piu bella che ho letto questa!!! 
dai continuate che mi diverto!! 
comunque si vede anche gente che (senza cintura) guida,fuma, e parla al telefono contemporaneamente...
e a quelli si deve stare lontani!
-LRP 7200
|
|
|
23-01-13, 10:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Una rivincita bellissima la ebbi la prima settimana di scooter!
Ero in rodaggio a 40km/h sul lato della strada, metto la freccia per girare a sinistra e piano piano mi avvicino alla linea per girare, sto per girare quando un pazzo con un'audi mi supera ( oltre i 120-130 km/h sicuro ) a 1 metro da me ( che stavo girando )
Ricordo che sostai su un piazzale per 5 minuti impaurito come una bestia, poi riparto e vedo che questo era stato fermato dalla polizia 
Avevo il casto jet quindi passo lo guardo sorrido e saluto
Penso una delle migliori rivincite poichè 1 ora dopo la macchina era sul carro     :rov atfl:
|
|
|
|
23-01-13, 10:34 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da blot11
Una rivincita bellissima la ebbi la prima settimana di scooter!
Ero in rodaggio a 40km/h sul lato della strada, metto la freccia per girare a sinistra e piano piano mi avvicino alla linea per girare, sto per girare quando un pazzo con un'audi mi supera ( oltre i 120-130 km/h sicuro ) a 1 metro da me ( che stavo girando )
Ricordo che sostai su un piazzale per 5 minuti impaurito come una bestia, poi riparto e vedo che questo era stato fermato dalla polizia 
Avevo il casto jet quindi passo lo guardo sorrido e saluto
Penso una delle migliori rivincite poichè 1 ora dopo la macchina era sul carro     :rov atfl:
|
ahahah!! 
stupendo!!  
-LRP 7200
|
|
|
23-01-13, 10:50 PM
|
|
|
Utente
|
questo successo fresco fresco 4 giorni fa... andavo tranquillo con la mia audi a4 in città a 50km/h quando a un certo punto mi prende in pieno un camion della nettezza urbana, il camion era parcheggiato e di punto in bianco ha deciso di fare inversione mentre consultava una cartina geografica quindi senza guardare minimamente... danni riportati portellone posteriore, paraurti posteriore, parafango, portiera posteriore destra, braccetto, ammortizzatore (con tutta la parte della sospensione) e cerchio della momo nuovo nuovo tutto distrutto! forunatamente ho ragione quindi nn caccerò 1€ ma devo stare senza macchina x 20gg (l'officina audi a roma è un po lenta)... ringraziando dio non mi sono fatto nulla ne io ne il mio fratellino di 4 anni e ne mia nonna, ma dico io se al posto mio passava un motorino/moto???
|
23-01-13, 11:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da valerio119933
questo successo fresco fresco 4 giorni fa... andavo tranquillo con la mia audi a4 in città a 50km/h quando a un certo punto mi prende in pieno un camion della nettezza urbana, il camion era parcheggiato e di punto in bianco ha deciso di fare inversione mentre consultava una cartina geografica quindi senza guardare minimamente... danni riportati portellone posteriore, paraurti posteriore, parafango, portiera posteriore destra, braccetto, ammortizzatore (con tutta la parte della sospensione) e cerchio della momo nuovo nuovo tutto distrutto! forunatamente ho ragione quindi nn caccerò 1€ ma devo stare senza macchina x 20gg (l'officina audi a roma è un po lenta)... ringraziando dio non mi sono fatto nulla ne io ne il mio fratellino di 4 anni e ne mia nonna, ma dico io se al posto mio passava un motorino/moto???
|
infatti secondo me i peggior pericoli per i motociclisti, sono le persone che attraversano oppure escono da un passo senza guardare e quelle trappole di lamiera(guard rail)
Ultima modifica di marchino808; 23-01-13 a 11:18 PM
|
|
|
24-01-13, 12:42 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
24-01-13, 10:00 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Io col motorino ho rischiato di morire.In galleria ho sorpassato un autobus,lo fanno tutti quando c'e' fila.Ma dalla parte opposta mi veniva una moto a forte velocita in sorpasso.Sulla destra avevo l'autobus.Ci siamo toccati con lo specchietto retrovisore andando in frantumi.Mi e' andata bene non sono caduto!
|
|
|
24-01-13, 12:15 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ET2000
comunque si vede anche gente che (senza cintura) guida,fuma, e parla al telefono contemporaneamente...
e a quelli si deve stare lontani! 
|
e la maggiorparte di queste persone che ho visto sono carabinieri/polizia
|
|
|