Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-13, 10:05 PM   #12
marchino808
Utente Senior

L'avatar di marchino808

marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valerio119933 Visualizza il messaggio
questo successo fresco fresco 4 giorni fa... andavo tranquillo con la mia audi a4 in città a 50km/h quando a un certo punto mi prende in pieno un camion della nettezza urbana, il camion era parcheggiato e di punto in bianco ha deciso di fare inversione mentre consultava una cartina geografica quindi senza guardare minimamente... danni riportati portellone posteriore, paraurti posteriore, parafango, portiera posteriore destra, braccetto, ammortizzatore (con tutta la parte della sospensione) e cerchio della momo nuovo nuovo tutto distrutto! forunatamente ho ragione quindi nn caccerò 1€ ma devo stare senza macchina x 20gg (l'officina audi a roma è un po lenta)... ringraziando dio non mi sono fatto nulla ne io ne il mio fratellino di 4 anni e ne mia nonna, ma dico io se al posto mio passava un motorino/moto???
infatti secondo me i peggior pericoli per i motociclisti, sono le persone che attraversano oppure escono da un passo senza guardare e quelle trappole di lamiera(guard rail)

Ultima modifica di marchino808; 23-01-13 a 10:18 PM
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando