24-01-13, 04:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ET2000
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
|
Si fu qualcosa di stupendo 
Ora che ci penso quando st'estate andai al mare con il motorino ( 65-70km andata 80 ritorno ) è successa na cosa simile
All'andata erano le 9, 40 km di solo curvette così decidiamo di farcele a una 60ina ( il limite era 50 ve lo faccio notare )
Dopo un po' arriva una con una mercedes, ci sta dietro per 1 minutino poi in piena curva ci supera passandoci a 10 cm ( non vi dico le imprecazioni ) e portando al limitatore la marcia ( aveva una tipa accanto, voleva fare lo sborone  )
Gli altri km erano pieni di autovelox quindi si doveva andare a 50 fissi; Gli ultimi dieci chilometri ci stava una coda di 4-5 km ( ancora non ho capito il motivo )
Con lo scooter superiamo tutti e vediamo che in mezzo la fila c'era quel tipo che stava gesticolando come un pazzo, che goduria
E' stato troppo bello quel viaggio, 140-150 km fatti in 4 ore, tornati a casa stanchi morti, impauriti ( 140 km di nascosto non son pochi  ) ma cavolo se lo rifarei
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
26-01-13, 11:04 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Correndo io ne ho viste tante,ma tra quelle che ha scritto il cava durante il giornaliero non sopporto quelli che si buttano sulla sinistra per girare a destra. Dio mi viene il sangue all'occhi
|
26-01-13, 09:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi, vi informo che il famoso gatto è ancora li  bello stiracchiato con l'entrame tutto di fuori
|
|
|
27-01-13, 03:03 AM
|
|
|
Utente Junior
|
e quelli che ti stanno francobollati al posteriore dove li mettiamo?????
|
|
|
27-01-13, 07:02 AM
|
|
|
Utente
|
Proprio l'altra mattina,mentre andavo al lavoro, ero già dentro in rotonda (quindi con assoluto diritto di precedenza) quando ad un certo punto uno entrando in rotonda frena bruscamente per non tamponarmi e si attacca al clacson maledicendomi perchè non gli ho dato la precedenza........  
Queste sono cose che fanno pensare,la patente ormai viene data a cani e porci....
P.S. Marco10987, ma nella foto del tuo avatar, sei tè nel mitico autodromo di Monza, e fai parte dei commissari di percorso?
Io ho un amico di Trezzo sull'adda che fa il recupero con il carro attrezzi.
|
|
|
27-01-13, 09:47 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Lucafuma76
Proprio l'altra mattina,mentre andavo al lavoro, ero già dentro in rotonda (quindi con assoluto diritto di precedenza) quando ad un certo punto uno entrando in rotonda frena bruscamente per non tamponarmi e si attacca al clacson maledicendomi perchè non gli ho dato la precedenza........  
|
Non é che era una delle ultime rotonde all'italiana in cui bisogna dare la precedenza a chi entra? Ipotesi remota alternativa al rincoglionimento di certa gente
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
27-01-13, 07:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
bravo cava, l'ho pensato anch'io
in effetti ci sono le ROTATORIE dove vige la classica precedenza a destra, poi ci sono i RONDO' dove invece chi è all'interno ha la precedenza, di conseguenza chi entra deve dare precedenza a sinistra
sono nomi specifici del codice stradale, rondò nn me lo son inventato, e nn è il nomignolo di rotatoria
|
|
|
28-01-13, 06:36 AM
|
|
|
Utente
|
No, è una classica rotonda dove ha la precedenza chi è dentro, la faccio tutte le mattine per andare al lavoro (dal 1997),quindi la conosco abbastanza bene e da un pò di tempo.......
|
|
|
28-01-13, 08:58 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Correndo io ne ho viste tante,ma tra quelle che ha scritto il cava durante il giornaliero non sopporto quelli che si buttano sulla sinistra per girare a destra. Dio mi viene il sangue all'occhi 
|
Quotone e' capitato pure a me,un tizio con la 500 a un incrocio girava a sinistra,io ero alla sua sinistra.Lui poteva andare solo dritto,io a sinistra o dritto.Quando e' scattato il verdo sono andato dritto lui a sinistra,abbiamo fatto il botto.Ma di gente che ne fa di queste manovre ne vedo tanta sono pazzi!
|
|
|
28-01-13, 11:32 AM
|
|
|
Moderatore
|
Io sono uno di quelli che stai nei limiti , per diversi motivi , sempre !
Ma a tutto c'è un limite ... finisco le bestemmie quando davanti mi ritrovo un domenichino , il classico vecchio col cappello
|
|
|
28-01-13, 03:34 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Lucafuma76
P.S. Marco10987, ma nella foto del tuo avatar, sei tè nel mitico autodromo di Monza, e fai parte dei commissari di percorso?
Io ho un amico di Trezzo sull'adda che fa il recupero con il carro attrezzi.
|
Si sono io!
Sono uno dei commissari di Monza dal lontano 2009, la foto dell'avatar è stata scattata da un fotografo mio amico alla prima variante interna (posto1.2) dopo una giornata di servizio
|
|
|
29-01-13, 01:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Io sono uno di quelli che stai nei limiti , per diversi motivi , sempre !
Ma a tutto c'è un limite ... finisco le bestemmie quando davanti mi ritrovo un domenichino , il classico vecchio col cappello

|
e' vero sempre con sto cazz di cappello, sara' per farsi riconoscere come quelli con la P gigante sul lunotto..
|
|
|
29-01-13, 02:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
e dove li mettiamo quelli che nn mettono MAI la freccia??
e quelli che invece se la SCORDANO? in primis api e auto vecchie
|
|
|
29-01-13, 02:53 PM
|
|
|
Moderatore
|
Attenzione alle Punto blu prima serie
Piccola esperienza diretta.
Sto viaggiando in moto lungo una strada secondaria che svalica la collina sud della mia città quando mi trovo davanti, in mezzo alla strada, una punto blu prima serie che viaggia ai 40 km/h scarsi. Mi ci accodo e faccio il primo errore: sottovaluto il cranio pelato grinzoso del conducente e ancor di più il cerchietto di capelli bianchi che lo circonda tra un orecchio e l'altro. La dimestichezza che ho con la moto e la speranza di trovare un pezzettino di strada dritta per sorpassare mi fanno fare il secondo errore: mantengo pochi metri di distanza tra me e la punto.
Arriva finalmente il pezzetto di strada dritta, accenno un leggero movimento di manubrio per sorpassare quando ... il malefico anziano, nel deserto più assoluto della stradina inchioda di colpo. Nel vedere gli stop accendersi all'improvviso, pinzo istintivamente l'anteriore e la ruota - inclinata - si blocca e vado per terra. Ho il tempo di vedere un fagianetto che vola via davanti alla punto prima di volare giù per la scarpata. Mentre rotolo penso: un fagiano, ca##o !!!! Il nonno ha inchidato per vedere un fagiano !!!! Mi alzo coi pantaloni strappati e ginocchio che zampilla sangue, mi tolgo il casco, mi arrampico per tornare sulla strada ... giusto per gustarmi il nonno che prima guarda nello specchietto retrovisore poi riparte (stavolta) a razzo.
E' andata bene così, sia a me che al nonno: probabilmente se lo avessi preso, il mio casco gli avrebbe spianato le rughe. E questo non deve essere, mai. In ogni caso, 30 giorni per tornare a camminare correttamente.
|
29-01-13, 03:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Piccola esperienza diretta.
Sto viaggiando in moto lungo una strada secondaria che svalica la collina sud della mia città quando mi trovo davanti, in mezzo alla strada, una punto blu prima serie che viaggia ai 40 km/h scarsi. Mi ci accodo e faccio il primo errore: sottovaluto il cranio pelato grinzoso del conducente e ancor di più il cerchietto di capelli bianchi che lo circonda tra un orecchio e l'altro. La dimestichezza che ho con la moto e la speranza di trovare un pezzettino di strada dritta per sorpassare mi fanno fare il secondo errore: mantengo pochi metri di distanza tra me e la punto.
Arriva finalmente il pezzetto di strada dritta, accenno un leggero movimento di manubrio per sorpassare quando ... il malefico anziano, nel deserto più assoluto della stradina inchioda di colpo. Nel vedere gli stop accendersi all'improvviso, pinzo istintivamente l'anteriore e la ruota - inclinata - si blocca e vado per terra. Ho il tempo di vedere un fagianetto che vola via davanti alla punto prima di volare giù per la scarpata. Mentre rotolo penso: un fagiano, ca##o !!!! Il nonno ha inchidato per vedere un fagiano !!!! Mi alzo coi pantaloni strappati e ginocchio che zampilla sangue, mi tolgo il casco, mi arrampico per tornare sulla strada ... giusto per gustarmi il nonno che prima guarda nello specchietto retrovisore poi riparte (stavolta) a razzo.
E' andata bene così, sia a me che al nonno: probabilmente se lo avessi preso, il mio casco gli avrebbe spianato le rughe. E questo non deve essere, mai. In ogni caso, 30 giorni per tornare a camminare correttamente.
|
Addirittura scappato? Io rifarei la strada appena puoi alla stessa ora, dovrai pur rivederlo 
Che danni hai riportato per non poter camminare per 30 giorni? Che moto hai?
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|