Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Siamo alle solite,ogniuno dice che il suo antivirus e' il migliore.Con google si trova tutto. 
|
a me pare di aver detto il contrario

: ne ho girati diversi, e a pagamento per avere le suite complete, senza avere garanzie che funzionassero.
AVIRA, uno dei più diffusi sia gratuitamente che in abbonamento e del quale ero assai soddisfatto, è stato bucato come burro proprio dal virus "polizia postale" al quale accennava Cava poco sopra.
Altrettanto è successo al NOD 32, col beneficio di inventario che veramente fosse una "coda" dell'attacco precedente.
Mi fa piacere sapere che Norton si è alleggerito (era di una pesantezza davvero improponibile) tuttavia ... rimanendo in qualche modo residente nel mio pc ... si comportava lui stesso da virus (bloccando o impedendo alcune funzioni) nei confronti degli altri antivirus !!!
AVG lo uso sullo smartphone, si sa mai

, e mi pare vada bene. Non so come funzioni, ma ad oggi - dopo mesi - non mi ha mandato alcun messaggio di aggressione informatica.
Sto seriamente pensando di passare alla mela e sperare che in quell'ambiente le problematiche siano inferiori.