__________________ "nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium
P.S. non ho beccato come si mettano i video di Youtube qui sul forum.. ogni piattaforma ha il suo metodo, ma qui mi sfugge, chiedo scusa.
devi mettere il codice, in questo caso fDWQk9sKwjo, tra questi due
codice:
[ youtube ]codice[ / youtube ]
Devi naturalmente togliere gli spazi
e ti viene così
__________________ "nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium
E già, insieme alla 33 stradale e la stratos e tante altre e' tutta roba da collezionisti, più uniche che rare... mitiche, a me ne basta solo 1 di quelle, un'auto che nn si trova per km e km, che solo gli intenditori sanno apprezzare
E già, insieme alla 33 stradale e la stratos e tante altre e' tutta roba da collezionisti, più uniche che rare... mitiche, a me ne basta solo 1 di quelle, un'auto che nn si trova per km e km, che solo gli intenditori sanno apprezzare
Si hai ragione.. È se avendo la possibilità economica, mi metto a cercare e non ne trovo una mi "accontento" di una Giulia gta
Comunque date un'occhiata a questo sito, e' di un concessionario ad una decina di km da casa mia.. Ho sempre evitato di a darci perché uscirei con il nervoso di non poter prendere nulla