03-12-12, 05:05 PM
|
|
Utente Senior
|
...Softair?
ciao ragazzi, stavolta me ne esco col softair 
da un po' di tempo mi balena in testa l'idea di un'arma per softair... solamente per giocarci un po' con gli amici , quindi ho un budget ristrettissimo... 100 massimo 120 per l'arma... cosa prendere?
avrei trovato l'AK47 della Golden Bow , che ho provato da un amico che ce l'ha e si trova bene, ma i miei compagni di classe mi bastonano  dicendo che la golden bow fa c*gare e non va bene, mentre su internet leggo bene della golden bow per iniziare... voi che dite?
in alternativa, avrei trovato un MP5 M Ris a 75 euro , della Galaxy... però mi pare che sia in plastica...
sono abbastanza confuso su vari fucili, anche perchè su internet si trovano pareri troppo contrastanti ... voi che mi consigliate per 120 max ma proprio max? considerando che come fucili preferisco fucili di assalto ...
|
|
|
03-12-12, 05:37 PM
|
|
Utente Senior
|
sniper no? sono fighissimi... cmq ci sono un sacco di fucili d'assalto:ak,m4a1,m416,g36 ecc...
vedi anche qualcosa di usato
|
03-12-12, 05:48 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ryuk72
sniper no? sono fighissimi... cmq ci sono un sacco di fucili d'assalto:ak,m4a1,m416,g36 ecc...
vedi anche qualcosa di usato 
|
non mi piacciono i cecchini... poi non mi serve sapere le armi, ma una buona arma!
usato mi è stato sconsigliato perchè potrebbe essere in brutte condizioni...
|
|
|
03-12-12, 06:00 PM
|
|
Moderatore
|
tu fai conto che se la plastica se buona va benissimo , guarda per esempio la glock che nelle armi da fuoco , pistole , monta fusto e tanta altra roba in tecnopolimero e vanno da dio . Guarda che eventuali ricambi siano disponibili
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
03-12-12, 06:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
tu fai conto che se la plastica se buona va benissimo , guarda per esempio la glock che nelle armi da fuoco , pistole , monta fusto e tanta altra roba in tecnopolimero e vanno da dio . Guarda che eventuali ricambi siano disponibili
|
beh, buona... è sempre una pistola mitragliatrice da 75 euro
|
|
|
03-12-12, 06:10 PM
|
|
Moderatore
|
no per dirti , un conto è se è ABS in stile tamiya tt 01 un altro conto è se è una plastica che già a tatto sembra elastica ma allo stesso tempo resistente
|
03-12-12, 06:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
no per dirti , un conto è se è ABS in stile tamiya tt 01 un altro conto è se è una plastica che già a tatto sembra elastica ma allo stesso tempo resistente
|
ah beh certo,c'è plastica e plastica  ma mettiamo i fucili a livello delle macchine... il fucile super figo di plastica buona mettiamo sia xray , l'mp5 da 75 euro è un himoto... ovvio che la xray ha plastiche moooooolto migliori , quindi anche se con più parti in plastica è sempre un ottima plastica... ma lo stesso non si può dire di himoto  e credo lo stesso valga per i fucili
|
|
|
03-12-12, 06:22 PM
|
|
Utente Senior
|
La golden bow è buonina... È un buon cinese diciamo... Se trovi altro anche usato, qualche grana la risolvi in partenza...
|
|
|
03-12-12, 06:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
La golden bow è buonina... È un buon cinese diciamo... Se trovi altro anche usato, qualche grana la risolvi in partenza...
|
il bello però e che a giro su internet trovi pareri enormemente contrastanti, è anche più difficile da capire del modellismo  ora, il bello è che un mio amico ha una golden bow e si trova abbastanza bene, ma due compagni di classe mia affermano il contrario  non so chi dica la verità !
|
|
|
03-12-12, 06:40 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
il bello però e che a giro su internet trovi pareri enormemente contrastanti, è anche più difficile da capire del modellismo  ora, il bello è che un mio amico ha una golden bow e si trova abbastanza bene, ma due compagni di classe mia affermano il contrario  non so chi dica la verità !
|
Allora i GB Golden Bow vanno mediamente bene, ma come tutti i GN cinesi, hanno bisogno di qualche miglioria: hop up, boccole GB, una testa buona, 3 ingranaggi seri... I gusci tengono tranquillamente urti di qualsiasi genere... Un'ottima replica della Golden Bow è il G36c
|
|
|
03-12-12, 06:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Allora i GB Golden Bow vanno mediamente bene, ma come tutti i GN cinesi, hanno bisogno di qualche miglioria: hop up, boccole GB, una testa buona, 3 ingranaggi seri... I gusci tengono tranquillamente urti di qualsiasi genere... Un'ottima replica della Golden Bow è il G36c
|
mi potresti linkare il G36C?
|
|
|
03-12-12, 06:49 PM
|
|
Utente Senior
|
|
03-12-12, 07:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
è a filo di joule ... mi dicono miei amici che non conviene stare a filo di joule, perchè può capitare che dia un colpo leggermente più forte e lo superi, e se non sbaglio il massimo che posso avere è un joule
|
|
|
03-12-12, 07:49 PM
|
|
Utente Senior
|
si ma mica ti stanno a controllare ogni colpo che spari
|
03-12-12, 07:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
si ma mica ti stanno a controllare ogni colpo che spari 
|
boh non lo so  sono un niubbo totale, i miei amici dicono che devo cambiare la molla perchè se ad esempio mi becca un carabiniere misura quanti joule è mi viene sequestrato 
|
|
|