27-10-12, 07:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
|
il link non funzia 
|
|
|
28-10-12, 09:44 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
28-10-12, 05:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Se posso far notare... I consumi... Ritengo opportuno far ricordare che 2000 Watt come consumo non è che sia diciamo poco...
Se lo fai andare tutto il giorno la stufa a pellet te la compri tre volte.....
Per farti una proporzione e' come se avessi quasi 3 lavatrici che funzionano tutto il giorno....
|
|
|
28-10-12, 06:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Gti mi son sbagliato, quelli che ha in ufficio sono a gas! A casa però ne abbiamo uno elettrico a olio, avrà vent'anni e non è molto grande, ma scalda parecchio, e consuma il giusto
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
29-10-12, 02:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Amstaff
Se posso far notare... I consumi... Ritengo opportuno far ricordare che 2000 Watt come consumo non è che sia diciamo poco...
Se lo fai andare tutto il giorno la stufa a pellet te la compri tre volte.....
Per farti una proporzione e' come se avessi quasi 3 lavatrici che funzionano tutto il giorno....
|
E' ovvio che non devono essere tenute a 2000 tutto il giorno, io ad esempio la userei a palla solo i primi 10 minuti per scaldarla e poi al minimo/medio durante la giornata
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Gti mi son sbagliato, quelli che ha in ufficio sono a gas! A casa però ne abbiamo uno elettrico a olio, avrà vent'anni e non è molto grande, ma scalda parecchio, e consuma il giusto
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
perfetto, era quello che volevo sapere
|
29-10-12, 05:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Se sei intenzionato a prendere quelli a corrente elettrica,ti costa un botto di corrente.A questo punto prendi quelli a gas se vuoi spendere poco.
|
|
|
30-10-12, 10:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Se sei intenzionato a prendere quelli a corrente elettrica,ti costa un botto di corrente.A questo punto prendi quelli a gas se vuoi spendere poco.
|
Già usati in passato quelli a gas e ti assicuro che non si risparmia proprio nulla. Tra cauzione della bombola, costo assurdo della stessa, benzina per andarla a prendere, tempo, noia, puzzo..... passo.
Mi date un parere su quelle linkate?
|
30-10-12, 10:42 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GTi16
E' ovvio che non devono essere tenute a 2000 tutto il giorno, io ad esempio la userei a palla solo i primi 10 minuti per scaldarla e poi al minimo/medio durante la giornata
perfetto, era quello che volevo sapere
|
se ritieni di fare l' esperimento prova... personalmente ne ho uno nella casa in montagna lo uso per dare due colpetti appena arrivo poi la stufa si arrangia...... non voglio essere ripetitivo... a voi le scelte.. ma... un termosifone ad olio consuma un botto.. anche al minimo, a prescindere da cio' e' una unita' individuale, nel senso che ti puoi scaldare na stanza... mica tutta la casa.... questo che sia chiaro.
Un sistema di riscaldamento oramai prolisso, andava di moda mooooolti anni fa, quando in ogni caso i costi dell' energia elettrica erano meno proibitivi.
Detto cio' ricordo che attualmente l' unico sistema di riscaldamento a basso costo rimane il piumino o la coperta di lana...
|
|
|
02-02-14, 05:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
i pannelli solari sono costosi e comunque serve qualcosa "dentro" che scalda alimentato dai pannelli, insomma nn è una soluzione economica, e in posti poco soleggiati neanche efficace
|
Non so su publishment di questa relazione. quali sono i dati principali lì. invitiamo a condividere con noi. Sto cercando di connettersi con questi dati, ma non è riuscito da qualche utente. così che cosa posso fare adesso.
Ultima modifica di Criongul; 02-03-14 a 06:39 PM
|
|
|
02-02-14, 06:09 PM
|
|
|
Utente
|
stufa a pirolisi, nessuno ne parla...
|
|
|
02-02-14, 10:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi ma vedete le date delle discussioni?
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
03-02-14, 08:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Blot magari volevano continuare la discussione che dici.
|
|
|