![]() |
soft air
ciao ragazzi!:winker:
vorrei comprare una pistola a gas compresso per divertirmi un po con le lattine... l'idea mi è venuta quando oggi mi si è rotta quella a molla... cosa mi consigliate di carino? budget 50 compresa spedizione!!:asd: graaaazieeeee |
La pistola ideale e' quella elettrica,prendi questa della cyma e' ok e costa poco.Poi non spendi soldi per il gas.La pistola spara fino a 35 40 m.
http://www.safarasoftair.com/index.p...ducts_id=13015 |
Guarda qui cosi ti fai un' idea sulle pistole softair.
roba da lunapark - Pagina 17 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo |
credo che per farsi idee sul mondo del softair barone rosso non sia il forum più indicato :dead:
comunque a 35 - 40 quella spara dove vuole ... di certo non dove miri tu |
tovato una simpatica bretta 92 a gas che spara anche a raffica...
è in parte in metallo... quella full metal costa una cifra improponibile... cosa ne penste? comnque sto cercando una pistola a gas!! non elettrica caro tarpo.. :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::rovatfl::rovatfl::D :asd: |
|
Perchè proprio a gas?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
almeno avrà la pistola della mitica S.T.A.R.S. :tunz6rh: :asd: |
Guarda che il gas d'inverno ti crea problemi,col freddo si inceppa.Poi un bombolone di gas ti costa 10 euro.Secondo me meglio ad aria,ma quelle elettriche come potenza siamo li.:winker:
|
Quote:
|
hei raga chi mi trova il prezzo piu basso per la GLOCK 17?
ho letto bene di questa pistola... |
oh no!!
ora mi sono innamorato di questa...:D Pistola Elettrica Sig Sauer P226 Full Metal CYMA [CM122] - 66,60*Euro : Antica Porta del Titano San Marino... cosa mi consigliate?? aiutaaateeemiii :dead: |
con quei soldi comprati un Esc brushless per la touring :D
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
Quote:
|
ma io te lo dico perché secondo me li butti via li , perché sono pochi per avere un buon prodotto
Quote:
comunque mi sa che con quei soldi se ne compra 2...!!!:asd::asd: ma sul serio cosa mi consigliate? voglio rimanere sui 50 euri... una pistola a gas che spari anche a raffica e abbia una buona mira fino a 20 m... non chiedo molto!!:rovatfl::D:rovatfl: |
come vi sebra questa?
Replica perfetta della Beretta 92FS a gas. - Pistole a gas - Pistole da Softair - Softair - Mondo Regalo abbastanza carina no? anche se vorrei un joule di potenza... cosa ne dite?:winker: |
bhe... io sono un buon appassionato del settore... ma non propriamente a molla....;)
non e' il sito adatto presumo di parlare di queste cose...ma fra le molte possiedo pure un m4 ottica oleografica torcia tattica e altre diavolerie appiccicate... diciamo che fa la sua figura!!!!;) |
Quote:
|
|
Poi se ti devi prendere una pistola,devi spendere almeno 80 euro.Quella che hai postato tu non vale niente.Il top sono le Marui ma costano sui 120 euro in su.:winker:
|
Quote:
Consigli posso dartene fin che vuoi... Il problema è che di soft air non ne so nulla.. Tutta roba vera..... :asd::asd: |
pistole a gas e co2 solamente full metal altrimenti ti si smontano mentre spari..:asd: e non scherzo.. sopratutto quelle da 40 euro..
prima di tutto vi racconto la mia storia riguardo al softair.. circa 2 anni fa ero interessato con un mio amico ad entrare in questo sport.. poi dopo un anno di ricerche di informazioni abbiamo capito cosa volevamo.. e durante gli acquisti io mi dirottai verso il modellismo per poi trovarmi qui. per cui assieme al bagaglio del modellismo ho varie informazioni anche sul softair. sconsiglio pistole (anche elettriche) in plastica per vari motivi: 1. fa schifo tenerle in mano, immaginatevi un mostro di 1-1.5kg in ferro scartellante :ROTFL: 2. si rompono e si consumano i pezzi 3. esteticamente sono oscene per cui la marca che consiglio è WE metto un po di link.. :) la mia preferita:ROTFL::ROTFL: con loghi originali e senza il tondino rosso davanti.. a trovarla ci ho messo tanto..:asd:: WE M92F (Black / Full Metal) https://www.youtube.com/watch?v=51b2Kzvauaw altra bella ma non quanto quella precedente: WE M1911 (Full-Metal Version) mi raccomando non prendetele in plastica.. vi prego :rovatfl: in fine consiglio il gas e sconsiglio l'elettrico perchè troppo irrealistico.. ;) anche il Co2 non è una brutta scelta.. (con il freddo non perde potenza come il gas) ciao a tutti e :beer: |
scusate ...ho diimentcato una cosa importante.attualmente sparo alle lattine da 3 metri con una villa parabellum a molla e non riesco neanche a colpirle vista mira e potenza...
quindi qualsiasi cosa spari meglio del mio catorcio mi va bene! piuttosto che una gran potenza preferisco una buona mira fino a 10metri... adesso cosa mi consigliate? |
cosa dite di questa?
http://www.safarasoftair.com/index.p...ducts_id=13114 soddisfa le mie esigenze?:hmm: |
qual'è il tuo budget?
|
Quote:
la pistola non e' male,spara 35m,quelle a gas arrivano fino a 50 m. |
si ma con che precisione ???
|
Quote:
|
pistole da 40 euro di precisione non ne hanno..
quelle linkate da me sono precise e parlo per esperienza, ho alcuni amici che le possiedono (marca WE) |
Quote:
per tanto che puoi pretendere hai una canna in alluminio,non calibrata e sopratutto liscia che spara un pallino di plastica che pesa un inezia e tutt'altro che rifinito( velleità areodinamiche e balistiche zero :dead: ) e riguardo alle mire,idem come sopra...ricavate dallo stampo del carrello e tutt'altro che tarate rispetto all'asse delle canne...alcune meritano ( come le WE citate )solo per l'estremo realismo,funzionamento compreso ma nulla più :nonloso3ce1cr: |
concordo, sono giocattoli dopotutto.
quel modello(WE) è provvisto di hopup e credo canna in ottone hopup è un meccanismo che applica una forza al pallino che lo fa ruotare che di conseguenza lo devia leggermente verso l'alto aumentandone considerevolmente il tiro utile. solitamente quelle da 50 euro non lo hanno. poi, se si vuole esagerare si possono usare i pallini da 0.35g che aumentano ulteriormente la precisione diminuendo un po di potenza. comunque et cosa hai deciso? voglio ricordarti che se la pistola supera 1joule di potenza è necessario il porto d'armi.. ma tanto a nessuno gliene frega.. c'è gente che fa softair con fucili da 7joule (solo cecchini perche senò a 20 metri ti lascia un ricordino non tanto piacevole:asd:) |
guarda che il porto D' armi ti vuole per armi superiori a 7.5 J , mi sembra che il " limite " nel softair fosse sui 0,9 J
ma il limite non saprei, potrebbe essere anche 0.9j comunque siamo li.
mmh.. non saprei a me hanno detto che serviva il porto ma credo che sia una voce ed è giusto come dici te da 7.5j perché fa ridere pensare che serve il porto d'armi per una pistoletta da 1.1j :asd: |
te lo garantisco , sono tutte di libera vendita sotto i 7.5 J
|
bene allora ho una bella notizia da dare a un mio amico:asd:
|
basta essere maggiorenni ovviamente ;)
ciao anche io volevo comprare una pistola a gas da stare sui 50-60 euro tanto per divertirmi un pò..ho letto che quelle gas scarrabile consumano molto più gas e in cambio si ha solo un miglior aspetto estetico...ne cercavo una che pesasse abbastanza con l'effetto d'aver una pistola vera in mano..! c'è qualche pistola che può soddisfare le mie pretese? magari comprarla in un sito italiano su internet!
|
Clock GC17 semiautomatica scarrellante corpo in metallo - Pistole a gas - Pistole da Softair - Softair - Mondo Regalo
questa mi sembra davvero bella, che ne dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 AM. |