![]() |
Quote:
Quote:
questa loghi sia we che glock Buy WE Model 17-WE & other Airsoft gun accessories at redwolfairsoft.com per me questa resta la piu bella e si resta anche in italy ;) Buy WE M92F (Black / Full Metal)-WE & other Airsoft gun accessories at redwolfairsoft.com (per vedere l'immagine bisogna ingrandirla..) |
Quote:
siccome non sono molto solito ad aquistare su siti non italiani come funziona? sempre postepay? quanti euro sono $76? è buona come pistola per divertirsi quella? |
sono circa 60 euro. attualmente su quel sito l'hanno esaurita. funziona come in un sito italiano solo che sono all'estero e spediscono da lontano con probabile dogana. consiglio il paypal come metodo di pagamento per l'estero.
si potrebbe guardare in un altro negozio in modo da trovarla disponibile. tipo questo:g17 ma è leggermente sconveniente :asd: guardati tutti i modelli della we e trova quello che preferisci e poi cerchi quello piu conveniente.. ;) ti do una mano a cercare.. :bohk7ar: |
Quote:
vabbè comunque nn ho ancora deciso niente... e poi dal momento che il mio budget è quello non mi avete consigliato gran chè! a me del realismo in una pistola a gas non me ne frega niente!! io la userò per tirare alle lucertole alle lucertole a 7-8 metri al massimo! di 15 joule di potenza mi interessa il giusto...:nono9uq: se il mio budget è 50 euro compresa spedizione è inutile che continuate a linkarmi dei cosi da 150 euro che attualmente si trovano un turkmenistan, perchè il mio hobby primario rimarrà quello che ci accomuna!:bohk7ar: se volete davvero darmi una mano linkate la migliore pistola che soddisfi le mie esigenze...:bohk7ar: grazie:p |
Quote:
questa non mi sembra male anzi...! sono 8 euro di spedizione quindi mi andrebbe a costare 68! |
in questo caso puoi guardare altri marchi di cui non ricordo bene il nome.. tipo kjw cerca tra le non scarrellanti e vedi altrimenti non saprei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 PM. |