Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   soft air (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/103073-soft-air.html)

ZioMave 04-11-12 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alessio94 (Messaggio 1064397)
ciao anche io volevo comprare una pistola a gas da stare sui 50-60 euro tanto per divertirmi un pò..ho letto che quelle gas scarrabile consumano molto più gas e in cambio si ha solo un miglior aspetto estetico...ne cercavo una che pesasse abbastanza con l'effetto d'aver una pistola vera in mano..! c'è qualche pistola che può soddisfare le mie pretese? magari comprarla in un sito italiano su internet!

tranquillo che una pistola vera in mano, per 60 euro non la trovi..:asd: ma neanche a prendere le WE..:nono9uq:

Quote:

Originariamente inviata da Alessio94 (Messaggio 1064402)

ma la marca? lascia perdere se vuoi una pistoletta fatta veramente bene vai su WE ci sono anche le Glock (non Clock come dal link:rovatfl:) con loghi originali.

questa loghi sia we che glock
Buy WE Model 17-WE & other Airsoft gun accessories at redwolfairsoft.com

per me questa resta la piu bella e si resta anche in italy ;)
Buy WE M92F (Black / Full Metal)-WE & other Airsoft gun accessories at redwolfairsoft.com
(per vedere l'immagine bisogna ingrandirla..)

Alessio94 04-11-12 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da ZioMave (Messaggio 1064420)
tranquillo che una pistola vera in mano, per 60 euro non la trovi..:asd: ma neanche a prendere le WE..:nono9uq:

ma la marca? lascia perdere se vuoi una pistoletta fatta veramente bene vai su WE ci sono anche le Glock (non Clock come dal link:rovatfl:) con loghi originali.

questa loghi sia we che glock
Buy WE Model 17-WE & other Airsoft gun accessories at redwolfairsoft.com

per me questa resta la piu bella e si resta anche in italy ;)
Buy WE M92F (Black / Full Metal)-WE & other Airsoft gun accessories at redwolfairsoft.com
(per vedere l'immagine bisogna ingrandirla..)

siccome non sono molto solito ad aquistare su siti non italiani come funziona? sempre postepay? quanti euro sono $76? è buona come pistola per divertirsi quella?

ZioMave 04-11-12 06:12 PM

sono circa 60 euro. attualmente su quel sito l'hanno esaurita. funziona come in un sito italiano solo che sono all'estero e spediscono da lontano con probabile dogana. consiglio il paypal come metodo di pagamento per l'estero.

si potrebbe guardare in un altro negozio in modo da trovarla disponibile.
tipo questo:g17 ma è leggermente sconveniente :asd: guardati tutti i modelli della we e trova quello che preferisci e poi cerchi quello piu conveniente.. ;) ti do una mano a cercare.. :bohk7ar:

ET2000 04-11-12 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da ZioMave (Messaggio 1064217)
concordo, sono giocattoli dopotutto.

quel modello(WE) è provvisto di hopup e credo canna in ottone
hopup è un meccanismo che applica una forza al pallino che lo fa ruotare che di conseguenza lo devia leggermente verso l'alto aumentandone considerevolmente il tiro utile. solitamente quelle da 50 euro non lo hanno.
poi, se si vuole esagerare si possono usare i pallini da 0.35g che aumentano ulteriormente la precisione diminuendo un po di potenza.

comunque et cosa hai deciso?

voglio ricordarti che se la pistola supera 1joule di potenza è necessario il porto d'armi.. ma tanto a nessuno gliene frega.. c'è gente che fa softair con fucili da 7joule (solo cecchini perche senò a 20 metri ti lascia un ricordino non tanto piacevole:asd:)

ma dai cinesi lo trovo il porto d'armi?:rovatfl:
vabbè comunque nn ho ancora deciso niente...
e poi dal momento che il mio budget è quello non mi avete consigliato gran chè!
a me del realismo in una pistola a gas non me ne frega niente!!
io la userò per tirare alle lucertole alle lucertole a 7-8 metri al massimo!
di 15 joule di potenza mi interessa il giusto...:nono9uq:
se il mio budget è 50 euro compresa spedizione è inutile che continuate a linkarmi dei cosi da 150 euro che attualmente si trovano un turkmenistan, perchè il mio hobby primario rimarrà quello che ci accomuna!:bohk7ar:
se volete davvero darmi una mano linkate la migliore pistola che soddisfi le mie esigenze...:bohk7ar:
grazie:p

Alessio94 04-11-12 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da ZioMave (Messaggio 1064518)
sono circa 60 euro. attualmente su quel sito l'hanno esaurita. funziona come in un sito italiano solo che sono all'estero e spediscono da lontano con probabile dogana. consiglio il paypal come metodo di pagamento per l'estero.

si potrebbe guardare in un altro negozio in modo da trovarla disponibile.
tipo questo:g17 ma è leggermente sconveniente :asd: guardati tutti i modelli della we e trova quello che preferisci e poi cerchi quello piu conveniente.. ;) ti do una mano a cercare.. :bohk7ar:

mi vengono a costare troppo le we sono ottime ma per l utilizzo che ne faro io sono sprecate! volevo stare sui 50-60 max 70 euro e una we a quel prezzo non la trovo! Clock GC17 semiautomatica scarrellante corpo in metallo - Pistole a gas - Pistole da Softair - Softair - Mondo Regalo

questa non mi sembra male anzi...! sono 8 euro di spedizione quindi mi andrebbe a costare 68!

ZioMave 05-11-12 06:07 PM

in questo caso puoi guardare altri marchi di cui non ricordo bene il nome.. tipo kjw cerca tra le non scarrellanti e vedi altrimenti non saprei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 PM.