qui si vede il fissaggio e più avanti nel video anche le riprese onboard. Alcune fatte nel prato, altre su autobloccanti. E' un wheelie, spesso si riprende tanto cielo e molti alberi!
Pensavo ma non si puo fare un supporto per il cellulare.Il mio nokia n8 fa video molto belli 12mpx hd.
anch'io ho l'n8,confermo i video li fa magnifici!!!anche le foto.ho visto che fa foto e video come l'iphone 4s,anzi,l'n8 li fa un pelino megliod'altronde,è nokia..
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
puoi provare, ma rischi un cellulare bello costosetto
io l'ho fatto..con la paura,ovvio..ho fissato con lo scoch(???)una scatola,in particolare quella del sentex per le nimh,che non è molto grande..poi ci ho scocciato l'n8 dentro con la telecamera che sporge,e ho ripreso..le vibrazioni erano accettabili,poi era resistentissimo,l'ho fatto venire giù da uno scivolo per bimbi piccoli..e il video bellissimo..
qui si vede il fissaggio e più avanti nel video anche le riprese onboard. Alcune fatte nel prato, altre su autobloccanti. E' un wheelie, spesso si riprende tanto cielo e molti alberi!
ma mastino,sai che la mia sembra riprendere peggio??mi daresti la specifiche "tecniche"della tua???
come le specifiche tecniche"...??? E' la solita miniDMD80; figuarti che noi ne abbiamo distribuite un tot come premio ad estrazione alle nostre gare!
è che con lo stesso nome ne vengono vendute almeno due, una in confezione come questa ed è quella che ho io
poi c'è questa, marchiata AEE che mi pare sia uscita dopo. Su alcuni forum dicono che quella di prima fosse meglio, ma sulla carta sembrano avere le stesse caratteristiche.
su questo forum trovi caratteristiche, istruzioni su come eliminare la data dai filmati e qualche impressione d'uso.
come le specifiche tecniche"...??? E' la solita miniDMD80; figuarti che noi ne abbiamo distribuite un tot come premio ad estrazione alle nostre gare!
è che con lo stesso nome ne vengono vendute almeno due, una in confezione come questa ed è quella che ho io
poi c'è questa, marchiata AEE che mi pare sia uscita dopo. Su alcuni forum dicono che quella di prima fosse meglio, ma sulla carta sembrano avere le stesse caratteristiche.
il fatto è che nella mia c'è scritto "michelin"(la marca delle gomme)sia sulla telecamera che sulla scatola,e nel libretto c'è scritto minidv..che cavolo..
"oggi sono andao a controllare la pressione alla macchina e il gommista mi ha regalato una Micro Camera (dovrebbe essere una MINI DV MD80) marchiata MICHELIN."
Ecco, farti pagare un gadget gratuito e da fubacchioni...
caratteristiche:
2 MegaPixel CMOS.
- Velocità 30 fps per una risoluzione 720 x 480.
- Angolo di vista 62°.
- Illuminazione minima 1 lux.
- Micro SD da 2GB in dotazione STD (supporta fino a 8GB)
- Batteria al litio integrata 260 mAH.
- Interamente in alluminio.
- Dimensioni : 55 x 20 x 18 mm.
- Peso 40g.
"oggi sono andao a controllare la pressione alla macchina e il gommista mi ha regalato una Micro Camera (dovrebbe essere una MINI DV MD80) marchiata MICHELIN."
Ecco, farti pagare un gadget gratuito e da fubacchioni...
caratteristiche:
2 MegaPixel CMOS.
- Velocità 30 fps per una risoluzione 720 x 480.
- Angolo di vista 62°.
- Illuminazione minima 1 lux.
- Micro SD da 2GB in dotazione STD (supporta fino a 8GB)
- Batteria al litio integrata 260 mAH.
- Interamente in alluminio.
- Dimensioni : 55 x 20 x 18 mm.
- Peso 40g.
ecco..ho quella!!ma che bastardi..dire che il giorno prima la vendevano a 50
boh..ieri ho fatto un salto,mi è svolazzata via dal supporto..pe r fortuna ero sulla terra,poi ho scoperto che non si aggancia bene,e che non registra se non metto la funzione "voice"cosa è successo??non mi è mai caduta,smontata o robe varie..
boh..ieri ho fatto un salto,mi è svolazzata via dal supporto..pe r fortuna ero sulla terra,poi ho scoperto che non si aggancia bene,e che non registra se non metto la funzione "voice"cosa è successo??non mi è mai caduta,smontata o robe varie..
come si imposta la funzione voice, non capisco come mai a me dopo poco che filma si spegne da sola, non vorrei che si attivata questa funzione
come si imposta la funzione voice, non capisco come mai a me dopo poco che filma si spegne da sola, non vorrei che si attivata questa funzione
allora,ai lati della telecamera ci sono 2 interruttori,uno con on-off(ma dai??)e nell'altro lato uno con scritto "vox".con il vox acceso registra con un minimo di dcibel,se ben ricordo.io se non attivo la funzione vox,non registra.te hai controllato la batteria??potrebbe essere quella..ma dopo quanto smette di registrare?perchè dopo 30 minuti si spegne automaticamente..
allora,ai lati della telecamera ci sono 2 interruttori,uno con on-off(ma dai??)e nell'altro lato uno con scritto "vox".con il vox acceso registra con un minimo di dcibel,se ben ricordo.io se non attivo la funzione vox,non registra.te hai controllato la batteria??potrebbe essere quella..ma dopo quanto smette di registrare?perchè dopo 30 minuti si spegne automaticamente..
allora non e' quello perche' la mia inizia a registrare regolarmente poi si ferma dopo pochissimo questione di pochi minuti 2 al massimo...cmq al posto del tasto vox la mia ha un tasto "mode" bah quante varianti della stessa cosa hano fatto qua ...cmq inizio a pensare che si sia andata a farsi benedire la batteria...io la tengo in carica 3 ore al pc con la kiavetta usb, tu quanto la tieni sotto carica?