![]() |
Telecamera!!
Oggi alla mostra CRAME di Imola mi sono regalato una voglia che avevo già da tempo..:)una telecamerina da mettere sul casco degli sci,della bici o sulla rc:Dindovinate che modello ho preso??!no,avete sbagliato,no è una gopro,ma questa:http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...C09JwBzWcNz0YQpero' la mia è della michelin:tongues::tongues:secondo voi com'è?se cappotto si rompe??non oggi,ma forse se nei pomeriggi riuscirò a piazzarla nel revino faro' un video per provare la qualità del video,sperando che non ci sia compito..altrimenti si rimanda a domenica..:piange:comunque mi hanno dato un sacco di roba:micro sd(2gb),cover,supporti vari,sacchetto per portarla,e un cd che ancora non ho capito a cosa serve perchè nel pc non va..:hmm:
p.s:l'ho presa per 25euro,invece di 50,li vale? |
Quote:
la qualita... 720p, però 30 frames... |
sei venuto al crame :D , grandissimo ! credo che per quel prezzo vada bene , da provare al più presto ! ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
ho provato ad attaccarla al manubrio della bici,è un divertimento pazzesco..i filmati,beh,non sono proprio hd,però dai..accettabili..
anche te ci sei andato al crame? |
Quote:
L'occhio umano distingue al massimo 25 frame |
sono contentissimooooooo:D:D:Dè bellissima!!la consiglio!!:tunz6rh:poi ha un prezzo contenuto..:)
p.s verra l'hai visto il tipo della serpent stradale??:rovatfl::rovatfl:chiedeva 500.. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
la qualità dei video non è il suo punto forte,però son contento..:)per cazzeggio va benissimo..bisogna vedere la robustezza..
p.s. l'ho comprata nuova eh..usata non l'avrei mai comprata:tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
On line vari tutorial per poter, tra l'altro, togliere l'antipatica sovrascritta con data e ora. Modifica testata da me sulla mia. :looksisi3gy: |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
è quella che ho preso anch'io.. non è una gopro, ma costa meno, è più piccola e per quel che mi serve và più che bene.. :D
|
pazienza..:nonloso3ce1cr:ormai l'ho presa..è bella bella..:tongues::)
|
yesss!!l'ho fissata sel tetto del revino..ho fatto un video..un po' di passaggiata..compresa di ribartamento..:looksisi3gy::Ddirei che va..però trema un po' troppo..qualcuno mi sa dare una dritta:(??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 AM. |