![]() |
Le cavolate sentite in pista , campo volo e laghetto
Sicuramente ognuno di noi girando con i propri mezzi che siano macchine , aerei o motoscafi almeno una volta si è imbattuto in elementi che volevano " insegnare " qualcosa a qualcuno . Beh , io ho voglia di ridere , quindi voglio raccogliere tutte le storie e gli aneddoti :D.
Parto io : - Pista 1:8 OFF elettrica , butto giù il buggy dopo 5 e passa mesi di ferma e dopo il primo salto il regolatore non va più , un ragazzo viene vicino a me e ci mettiamo a fare le prove con un motore diverso per capire se il problema è dell ' esc o del motore .... allora stacco i cavi del motore e quando vado a collegare il nuovo motore mi sento dire : " Occhio al filo giallo , è la massa " Massa ? su un brushless ??? e poi il mio filo giallo era un classico filo nero di 4 mm con il termoretraibile giallo su connettore .... vuol dire che se inverto i colori del termoretraibile la massa gira per i cavi ? :D Ma non è finita , sempre il fenomeno quando vado per attaccare i i cavi del motore mi fa : " la massa , mettila all' esterno " La mia reazione è stata .... :shock: Ovviamente gli ho fatto il cenno di si con la testa e sono stato zitto . |
Ahahahah allora tiro io fuori il classico,scontato magari ma ci sta.
Gara, hyper 9e, due giri e mi ribalto per colpa di una mugen. Vedo il tizio del recupero che se la mette all'orecchio e corre verso di me :rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
ahahahah , già visto ! ma è sempre bello :D
|
Quote:
|
dai non ci credo che non avete mai sentito cavolate assurde in pista !
|
Questa è recentissima: ieri pomeriggio vado a girare con gli amici e noto che la macchina in sterzata e quindi in curva è tutta una vibrazione causa saltellamento dell'anteriore, un amico (modellista da svariati anni) si avvicina e mi dice che il problema sta nel fatto che giro con la macchina (xb8 rally) più bassa davanti e più alta dietro (8mm ant e 10mm post), a suo dire tutte le macchine devono necessariamente girare più alte davanti e più basse dietro... la mia faccia :skept: e quella dell'altro mio amico che si trovava accanto a me :shock:
Cmq dopo diverse volte che mi insisteva su questo fatto non ce l'ho fatta più al punto che ho assecondato il suo volere (giusto per farlo contento e per farli capire che non è come dice lui) e mi son ritrovato a girare con la macchina che sembrava impennasse :asd:, morale della favola la macchina andava ancora peggio. |
In pista da me... Sto oliando uno dei filtri, si avvicina uno dei nuovi e mi fà:"perché colori il filtro? Per riconoscerlo tra gli altri?"
Silenzio imbarazzante............... |
Quote:
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
In pista all'Eden lo stesso fenomeno dei cavi del motore mi fa :
Se vuoi caricare bene una lipo , se vuoi che ti duri la devi caricare per 12 ore ! Ahhahahahahahhaha Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
Quote:
Mi sarà già capitato 3-4 volte e tutte le volte ci ricasco...:rovatfl::rovatfl: |
verra,nel titolo metti anche "venditore",così ve ne 2-3...:brig:
|
questa in negozio, un negozio abbastanza competente, titolari simpatici e affdabili, ma sullo scoppio lasciano a desiderare :asd:
gli porto una moto per aiutarmi a rimetterla. è una Nova Faor fatta in edicola, motore a scoppio sirio. mi chiamano dicendo di essere riuscita a sistemarla, vado li e me la accende pure per confermare la riuscita delle riparazioni. accende il modello. si nota ad orecchio che la carburazione non va bene. mi fa "non capisco, non si riesce a regolare..." Stava agendo solo sulla vite del massimo :rovatfl: p.s. per il resto è un ottimo negozio, non faccio nome, ma presumo che sta cosa sia perchè gli sia sfuggito :brig: |
telefono al venditore:
IO:quanto vengono le gomme del revino? LUI:adesso ci guardo...ma guarda che le gomme delle rc mica si consumano eh..:rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 AM. |