Ciao ragazzi , volevo fare un post diverso dal solito ... avete presente quando vi capita che siete proprio incavolati e alla radio o mentre girate sentite una canzone , quella canzone che vi cambia l' umore , quella canzone che vi fa stare bene e vi fa cantare anche se non sapete le parole . Ebbene volevo fare una raccolta di canzoni che continuamente sentiamo e ci sbattono per la testa facendoci sentire meglio e pubblicandole sperando che possano far star bene qualcun altro . Poi torneranno sicuramente alla mente canzoni che credavamo aver rimosso
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
La musica per me e' tutta da ascoltare, è energia pura, qualsiasi tipo di musica ha un senso, qualsiasi musicista si è rotto il cxxo per portare anvanti il suo progetto e questo e' una cosa che nelle persone ammiro molto, poi ci sono i gusti e le preferenze, per me oggi cade su questa canzone:
Pure io ascolto di tutto , sono un patito della radio e sopratutto di 105 , ascolto sempre tutte le canzoni e non mi dispiace più di tanto . Questa mattina ci sta bene questa