Vecchio 18-10-07, 05:26 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: roma
Messaggi: 2
limited è un newbie...
predefinito Gozzo

Salve,

Sono un nuovo iscritto e mi sono loggato qui sul Vostro forum per un aiutino da parte di voi esperti di modellismo. A Ferragosto mi trovavo al Circeo, la sera passeggiando per il porto trovo un negozietto che trattava tutti oggetti d'arredamento marittimi, tra le tante cose aveva in esposizione anche un gozzo aperto, cioè senza cabina, la grandezza era di circa 60 cm (almeno credo), al suo interno, oltre i remi, era presente anche una rete, fiocina e altri oggetti sempre attinenti la pesca.
Ho tentato una ricerca su internet, ma non sono riuscito a trovare nulla in merito, sapete dove potrei andare a vedere per reperire info su quest'oggetto, sarei interessato all'acquisto, ma visto che sono di Roma, non mi andava di fare 250 km per comprarlo (tra andata e ritorno).
grazie
limited non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-07, 05:39 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,009
francisdrake è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a francisdrake
predefinito Re:Gozzo

Ciao, non credo di aver afferrato bene il senso della tua richiesta: stai cercando un modello già fatto, da esibire come oggetto d'arredamento, oppure hai intenzione di costruire un gozzo e sei alla ricerca di una scatola di montaggio o di un progetto? A presto,
FD
francisdrake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-07, 06:12 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: roma
Messaggi: 2
limited è un newbie...
predefinito Gozzo

quello che avevo visto era già assemblato, quindi volevo sapere se conoscevate un sito dove magari potrei trovare delle foto di questo articolo, per vedere se riesco ad identificare il modello ed eventualmente comprarlo, il costo persso quel negozio era intorno € 200
limited non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-07, 06:45 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,009
francisdrake è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a francisdrake
predefinito Re:Gozzo

Diciamo che parlare di "articolo" e "modello" non è del tutto appropriato, perchè barche del genere non vengono fatte in serie, come cellulari o lettori ipod, quindi anche il prezzo è poco significativo. Posso cercare qualcuno che si dedica alla costruzione di gozzi, se vuoi, forse riesco a ripescare un vecchio indirizzo di posta elettrica. Ciao,
FD
francisdrake non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-10, 03:35 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 1
ilario86 è un newbie...
predefinito gozzo

Salve,sono un nuovo iscritto e volevo sapere se qualcuno di voi appassionati sa dirmi che cantiere ha realizzato questo gozzo che allego in foto.Specifico che il motore sta a poppa.

Grazie
ilario86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-10, 04:47 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,009
francisdrake è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a francisdrake
predefinito

Ciao, c'e' un problema con l'allegato, potresti provare a riallegarlo? Certo che hai tirato fuori una discussione d'annata...
FD
francisdrake non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play