![]() |
Quote:
|
Quote:
Comunque, una volta dipinti, fanno la loro brava porca figura! |
:asd: ahah... come detto a Uanca, li comprerò per la Victory... :winker:
|
Per alcuni giorni non potrò lavorare sul modello... ho fatto un intervento con il laser per correzione della miopia e non devo sforzare gli occhi per un po...
comunque mi verrò a leggere il forum e a farvi compagnia :p |
Quote:
|
Spero che l'intervento sia andato bene: so che è una vera tortura!!!!!!!!
Buona convalescenza......... |
auguro veloce ripresa :)
PS: evita al piu anche lo schermo che e il peggiore |
Auguroni Avanger:winker::winker:
|
In culo alla balena, Avenger!!! Speriamo di rileggerti presto!!!!
Ma non sforzare gli occhi!!! |
Auguroni!
Ps: spero che tu in questo momento 19 e 35 del 14 non stia leggendo il messaggio se no vuol dire che non hai rispettato le cure del dottor Leo :rovatfl: |
ahah ma grazie a tutti!!! quasi mi commuovo :winker:
L'operazione (ad un occhio per ora...) è andata benissimo e gia ci vedo come un falco o una lince o come un marinaio di vedetta sulla coffa dell'albero di maestra!!!! L'operazione è stata una passeggiata... in meno di due ore sono entrato e uscito... l'intervento durerà a dir tanto 10 minuti... e nmon fa male.. e anche il fastidio del dopo è molto limitato. Adesso smetto di guardare lo schermo e obbedisco al dottor Leo ^^ Ciao a tutti... |
Buona guarigione!!
|
ho ripreso a lavoricchiare sul modello... :beer: però non posso fare polvere o segatura... sto facendo i tiri laterali dei cannoni con i bozzellini da 2mm e il filo da 0,10.. (e la lente di ingrandimento :shifty:)
Stamane ho comprato il brunitore in armeria.. (non l'ho mai usato..) come si usa? con un cotton fioc o si immergono i pezzi di ottone nel liquido? e per quanto? grazie in anticipo.. |
Quote:
credo si tratti di qualche secondo spero qualcuno ti confermi la mia tesi visto che non l ho mai usato ps anche io mi sono operato agli occhi ma li feci tutti e 2 insieme.. mi mancava relativamente poco... ma so cosa si passa nei giorni successivi.... sembrava di avere uno spillo conficcato negli occhi |
ti ringrazio.. aspetterò ulteriori notizie.. sicuramente Trinchetto mi darà ulteriori ragguagli :bowdown:
per quanto riguarda gli occhi (anzi l'occhio...) non ho avuto nessun fastidio.. va considerato che sono stato un portatore di lenti a contatto fisse per oltre 30 anni.. usavo le mensili e ci dormivo anche) per cui i miei occhi sono abituati ad ogni tipo di angheria... anche a me mancava poco, è che il cristallino stava cominciando ad opacizzarsi e fra quanche anno sarebbe diventato indispensabile operarlo.. meglio subito che è stato un intervento lieve e senza troppi fastidi. :sisi: Ciao :bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18 PM. |