![]() |
Santissima trinidad
Salve, mi sto cimentando nella realizzaizone del mio primo modello, anche se presumo sia abbastanza complicato, perchè sono abituatoa complicarmi la vita :cools:.
Perchè complicato???....vi state chiedendo!!!:confuseds: Complicato perche non so se esista un disegno che lo possa riprodurre in scala da ottenere una lunghezza complessiva di circa 2 mt.:look: QUindi facendo due calcoli essendo lungo 61,3mt mi servirebbe una riduzione in scala di 1:30. Non'è che sono impazzito:tongues:, ho solo molto tempo da perdere, con questo mio 1° post di apertura chiedevo se esistesse già un progetto del genere e dove si possono trovare i disegni. Grazie di tutto... |
ciao! Ecco qui un link dove puoi trovare i disegni per il tuo bestione :)
Planos navío Santísima Trinidad Buon lavoro! |
oppure qua A Santisima Trinidad tervrajza
|
Quote:
Mo sto scarcando quelli che mi ha linkato SergioD per vedere se ci sono differenze, ma sembra che sono gli stessi. Speriamo che ci riesco:tongues: Io in questo momento mi trovo a Bologna e stavo in giro su internet per trovare qualche negozio di modellismo.... sapete consigliarmene qualcuno abbastanza fornito??? |
ciao. se a bologna lo puoi chiedere a trinchetto.
|
3 allegato(i)
ad integrazione
|
Eheheh !!! Certo è che devi avere una casa molto grande !!:brig:
|
Quote:
Scusate, ma secondo le vostre fonti, nella realizzazione di un modello d'artiglieria quali saranno le dimensioni fuori tutto, altezza e larghezza??? Scala 1:30. |
Grazie SergioD per le info sui libri...penso che martedì vado in centro e li cercherò.
Signori sotto lascio la mia @mail, se avete del materiale delle foto o delle informazioni, ve ne sarei grato se mi postate, grazie a tutti. davideviscardi@tiscali.it |
Complimenti per aver solo pensato di realizzare una simile impresa. Ti seguirò con molto interesse. Mazza ma quanti cannoni aveva sta nave?
|
Quote:
|
Salve ragazzi...oggi sono stato in centro alla ricerca di qualche negozio di modellismo, ne ho trovato uno fornito per il modellismo navale, ma non aveva i piani di lavoro per la Santissima Trinidad...mi raccontava, inoltre che la ditta che trattava dei piano è fallita una decina di anni fà....mi devo accontentare i quello che ho scaricato dai vostri link
|
hai provato su internet da ebay?
nella sezione - giocattoli - modellismo-kit ciao. |
1 allegato(i)
ti posto questo volume chissa possa essere utile
|
Quote:
MO che mi ci fai pensare, ne vidi uno che metteva un vascello artigianale autocstruito, in vendita (3000€ può essere??? se completo il mio quanto varrà) mo gli chiedo se ha i disegni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11 AM. |