![]() |
Grazie ragazzi per la vostra comprensione:approve:
|
1 allegato(i)
Scusate l'OT ragazzi ma nuovo arrivo in famiglia....!!:lookahsisi5ih:
|
Fantastico il nuovo arrivo in fanmiglia!!! cucciolo!! :Ok:
come si chiama? |
e' semplicemente fantastico.
vedrai che ti riempira' la casa, amo gli animali. auguri,:beer: come si chiama? ciao. |
Ciao ragazzi, il suo nome è pallina 50 giorni, è propio vero mi riempie la casa ma di pipi e pupu, scagazza dappertutto:rolleyese:
Però in compenso e coccolosonissima, mi piace molto, poi quando hai una figlia straamante degli animali....il cane è d'obbligo:D Capitan red spero mi perdonerai ma erroneamente ho cancellato il tuo messaggio dal mio profilo, ma non ti preoccupare ce l'ho in testa:tunz6rh: P.S. col ponte sono a tre quarti quindi presto posterò foto:) |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti ragazzi colgo occasione, per tutti quelli che qui sul mio wip ci sono ed a quelli che lo visiteranno, per augurare buone feste:beer:..:Ok:..:beer:
Lo so è un po prestino ma dalle mie parti arriva Santa Lucia (l'equivalente della befana) per cui c'è già profumo di festa:beer: :beer:...:beer:...:beer:...:beer:...:beer:...:beer :...:beer:...:beer: |
Ricambio di cuore Chicco!!!
Alex |
ricambio i tuoi Auguri di buone feste.
:beer::beer::beer::beer: ciao Dario.:Ok: |
Buone feste anche da parte mia! :beer:
Paolo :brig: |
Tantissimi auguri di BUONE FESTE anche da parte mia!
:beer: :beer: :beer: :beer: |
Buone feste a tutti!:beer::beer::beer::beer:
|
7 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi, oggi finalmente posto le foto del ponte:tunz6rh:
1) per la posa (grazie alex) ho fatto i calcoli come il fasciame e ho disegnato i listelli sul ponte con schema 1/3 2) per la calaffatura (grazie alex) passato pastello a cera nero sul bordo e spaziato con lama del cutter. 3) per l'invecchiamento (grazie alex) tecnica cenere, acqua ragia e carteggio 4) per chiodatura (grazie alex) simulata con matita 5) per colorazine (grazie chicco) 2 mani di impregnante tek 6) per finitura (grazie dario) passatina con olio paglierino Be.....si può dire che l'avete fatto voi.....:asd: Scherzi a parte è la prima volta che lo faccio cosi, qualche piccolo errorino c'è a poppa, ma in teoria il ponte sovrastante ne coprirà una buona parte e qualcosa verrà nascosto anche dal trincarino.:biggrinangel: La posa non so se cosi va bene ma spero di si....non vorrei rifarla un altra volta:look: Ora attendo il vostro responso, il più critico possibile:bohk7ar: P.S. le foto fanno schifo farò un corso accelerato da fotografo |
Beh Chicco. Mi piace molto.
Anche l'effetto invecchiamento e' molto buono. Complimenti! Alex :Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28 PM. |