![]() |
Grazie TuvoK!
5 allegato(i)
Ciao! Mi trovo davanti a un dubio. Vi spiego: "La stufa" sulla RattleSnake era posizionata, secondo i piani, vicino all'albero di trinchetta... il mio pensiero e quello: che il calore della stufa non danegiava il albero?
Le imagini sono dall internet, altra dai piani che ho io in mano. Poi in prattica, la stufa (scusate e solo un blochetto): |
Mmmm non credo..dai un occhio alla discussione di madamaluise sul vascello da 74 cannoni che abbiamo discusso molto sulla cucina e come realizzare una sorta di tavolato in mattoni come nella realtà
|
3 allegato(i)
Ecco secondo la sezione verticale:confuseds:, la stufa potrebe stare a sinistra o destra dell'albero, pero con fumaiolo posizionato un po a sinistra, io vi chiedo a fare una scelta I, II, III o po essere un'altra posizione.
Grazie:bowdown::bowdown::bowdown: |
sarei propenso per la 2...
|
7 allegato(i)
Ciao! il picolo cantiere va avanti... La cucina e quasi finita, mancano poche cose. Pero solo la stufa e incolata, tutto resto e solo apogiatto, aspetto critiche e consigli. Cordialli saluti! E bon lavoro a tutti!
|
Quote:
molto bella la tua sezione ,complimenti x il tuo lavoro molto preciso. penso che la posizione della stufa sia ottimale, non troppo vicino all'albero,come consigliato da Sebastian. buon lavoro,Dario!!:looksisi3gy: |
Ciao Yunga, mi sembra che hai fatto un ottimo lavoro.
Qualche foto è un pò sfocata, ma il lavoro è ottimo. Mauro |
bravo yunga ottimo lavoro
|
Ciao yunga, spero che il tuo lavoro posso avvicinare tanti altri modellisti al bello di creare una sezione/un ambientazione/uno spaccato di una nave..
Il tuo lavoro è preciso e pulito..ottimo in tutti i dettagli..col senno di poi magari avresti aumentato la scala vero? ehehehe Passa a trovarmi sul wip della sezione della monitor..tengo al tuo giudizio :asd: ps. ho trovato alcune foto per te di una sezione in ammiragliato mozzafiato... Forza chi è il prossimo che segue me e yunga??? |
Ciao Yunga.... veramente un bellissimo lavoro, complimenti!!!:Ok:
unico appunto: o la scala o il tavolo e la panca sono fuori scala..... mi spiego meglio: guardando la foto dove si vedono entrambi, mi da l'impressione che uno dei due sia fuori misura, secondo me sono gli scalini della scaletta ad essere troppo distanti tra loro....dai una controllata!!! ma potrebbe essere anche solo l'effetto della foto.... Comunque BRAVO DAVVERO!!!!!:nuova0um: |
Si la scala avrebbe bisogno di qualche "gradino" in più ed essere un pò più sottile!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie !!! |
Quote:
Quote:
Comunque Grazie Sebastian! Passerò dal tuo WIP, però prima vorrei vederlo tutto, leggerlo... ci vediamo lì... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 AM. |