ciao GIANCLAUDIO...... nessun rancore anzi, un grazie per la dritta e il consiglio. vi bloggo dal mio ufficio ( commerciale) e quindi non sarò sempre tempestivo nelle risposte o nelle conversazioni visto che viaggio spesso.
comunque grazie ancora per la disponibilità
Un cordiale saluto a tutti
non credevo di suscitare tanto interesse da parte vostra per la galeazza,ciò mi fa molto piacere perchè è un modello veramente interessante.
Ora c' è un problema riguardante i disegni perchè li avevo prestati ad un amico e ancora non me li ha resi.Sto cercando di rintracciarlo per farmeli restituire,nel caso che riesca,( lo spero proprio per finrlo anch'io).
potrei fare delle copie per chi è interessato
a qesto modello. ciao Remo
sorry sir....... azpita vuol dire (scusi l' ignoranza mio comandante..)
Cosa vuol dire Of Topic?....in pratica "fuori discussione".
Quindi se la discussione ha come Oggetto "Galeazza Veneta",parlare d'altro è andare Of Topic.
Grazie
Cosa vuol dire Of Topic?....in pratica "fuori discussione".
Quindi se la discussione ha come Oggetto "Galeazza Veneta",parlare d'altro è andare Of Topic.
Grazie
buon giorno remol
questo topic (così si chiama.....??? ) si è un pò affievolito
mandaci ancora qualche foto del tuo modello per tenere alto l' interesse se ti và.....!!!!!
__________________ una bordata.... colpito...... affondato !!!!!
Amici modellisti un cordiale saluto a tutti
vi posto alcne foto con dei particolari(solo appoggiati)che avevo costruito in precedenza.Non ricordo la misura delle canne e cannoni,quelli posizionati sono provvisori.Attendo i vostri commenti.Grazie. Ciao Remo