Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 30-10-09, 05:36 PM   #226
Utente

L'avatar di AMMIRAGLIO

AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul Visualizza il messaggio
Ci starebbe la classica domanda..come mai la gross ventre?
Questa caro seba... è una domanda che non mi aveva ancora rivolto nessuno...e sono contento di sentirmela fare!
Beh il perché Le Gros Ventre al posto di un altra è....forse perchè......oppure,dato che.....ma forse,poiché......
Sinceramente non c'è un perché...o quanto meno non lo ricordo

Ciao Rocco
AMMIRAGLIO non è in linea  
Vecchio 30-10-09, 06:20 PM   #227
Utente

Oskar94 è un newbie...
predefinito

Ammiraglio, hai letto su quel sito, riguardo alle uniformi?
Oskar94 non è in linea  
Vecchio 06-11-09, 01:43 PM   #228
Utente

Oskar94 è un newbie...
predefinito

E' questa, no?
Icone allegate
[ARSENALE] Le Gros Ventre-gv05.jpg  
Oskar94 non è in linea  
Vecchio 28-03-11, 05:02 PM   #229
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

... leggermente modificato il titolo per evidenziare la modalità di costruzione ...

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea  
Vecchio 28-03-11, 09:04 PM   #230
Utente

L'avatar di AMMIRAGLIO

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
... leggermente modificato il titolo per evidenziare la modalità di costruzione ...
Ciao Alessandro.
Ti ringrazio per aver "riportato alla luce" questo Mio Topic,ma mi sembra leggermente fuori luogo.
Quanto meno avresti potuto chiedermelo.....e se mi fosse interessato mostrare un Mio Modello .....in questo momento......lo avrei fatto Io!

Visto e considerato che in questo Forum ci sono persone che meritano il Mio rispetto (la stragrande maggioranza) ma un paio di Imbecilli che non meritano nemmeno L'account,vorrei evitare di mostrare i miei Lavori soprattutto per loro!

Sai quanto Io sia affezionato alla Comunity (Pur essendo il Titolare di Modellisti Navali.com) ma ti chiedo per favore di Chiudere questo Topic.

Ciao Rocco
Vecchio 28-03-11, 09:18 PM   #231
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AMMIRAGLIO Visualizza il messaggio
Ciao Alessandro.
Ti ringrazio per aver "riportato alla luce" questo Mio Topic,ma mi sembra leggermente fuori luogo.
Quanto meno avresti potuto chiedermelo.....e se mi fosse interessato mostrare un Mio Modello .....in questo momento......lo avrei fatto Io!

Visto e considerato che in questo Forum ci sono persone che meritano il Mio rispetto (la stragrande maggioranza) ma un paio di Imbecilli che non meritano nemmeno L'account,vorrei evitare di mostrare i miei Lavori soprattutto per loro!

Sai quanto Io sia affezionato alla Comunity (Pur essendo il Titolare di Modellisti Navali.com) ma ti chiedo per favore di Chiudere questo Topic.

Ciao Rocco
L'indicazione aggiuntiva [ARSENALE] non è dedicata solo al tuo lavoro ma riguarda tutti i thread di questo tipo, come da discussione svoltasi in altra sezione di questo forum con piccolo mini-sondaggio ... e finchè la discussione - ogni discussione - è aperta il fatto che essa possa essere riportata a galla è normale e fisiologico. Senza preventive richieste e/o autorizzazioni di chicchessia, ovvio.

La chiusura del thread? Siccome lo ritengo atto particolarmente "forte" e mutilante nei confronti di chi frequenta questi spazi (atto normalmente destinato alla cessazione di contese che assumono toni tali da non consentirne il proseguimento) ti chiedo conferma prima di procedere. Dunque: confermi la volontà di chiudere?

Trink

p.s. io non vedo in questo forum alcun imbecille. Ma proprio nessuno.

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
Vecchio 28-03-11, 10:26 PM   #232
Utente

L'avatar di AMMIRAGLIO

predefinito

E' evidente che non mi sono spiegato!
Non serve nessuna conferma.....Chiudi il 3D!
Vecchio 29-03-11, 08:07 AM   #233
Moderatore

L'avatar di trinchetto

predefinito

Su richiesta dell'autore, preso atto delle motivazioni da lui esposte, procedo dunque alla chiusura della discussione.

Trink

Chiudi la discussione