![]() |
7 allegato(i)
qualche foto del modello illuminato foto pessime ma effetto romantico
|
complimenti!!! un gran bell'effetto di luci.
pensavo che con il bianco non fosse tanto reale ma mi devo ricredere. io lo sto facendo con led arancio,per avvicinarmi alla luce dei lumi di una volta .premetto che pero' non e' bello come il tuo. buon cantiere,ciao.:winker: |
Che forte!
|
Davvero originale complimenti! :bohk7ar:
PS - le canne dei cannoni non le tingi? |
Quote:
|
si devo trovare una vernice che mi piaccia il gun metal humbrol non mi convince molto
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Innanzi tutto faccio i miei complimenti a wolf per la vanguard :Ok:. La vanguard (o l'elephant) è una delle navi che vorrei realizzare in futuro. Vorrei chiedere a wolf di inserire nel forum le immagini delle decorazioni e della polena dell'elephant: purtroppo non sono riuscito a trovare immagini soddisfacenti di queste parti del kit su internet. Grazie in anticipo.:smilese: |
Ciao Wolf, quanto tempo eh? :smilese:
Il gun metal è una pittura grigio scura opaca? (scusa ma non ho ancora digerito l'arancino di riso... sono LENTA) |
ciao horatio grazie mo organizzo e ti posto le foto quelle che vedi sono in resina
si madame è un gridio nero metallizzato , oggi nella pausa pranzo vedo di finire la listellatura dei ponti |
Grande wolf ti ringrazio di cuore per la tua attenzione:smilese:. Attendo con impazienza le foto.
|
2 allegato(i)
che ne pensate i questa colorazione rosso giallo ocra bianco oppure le figure fatte con incarnato rosa ?
ps non mi sono dimenticato le foto dell elephant |
Potresti anche considerare il giallo di Napoli (come dice Francis Drake, il succedaneo della foglia d'oro... :))
Scherzi a parte, le figure dello specchio di poppa sembrerebbero essere state dorate, ma siccome farebbe una quantità di foglia d'oro, molto più probabilmente erano dipinte in giallo di Napoli. Suggerirei di passare un po' di primer per facilitare l'adesione del colore (mi sembra un po' macchiato). Successivamente, fondo rosso + color ocra come base per le ombreggiature + giallo di Napoli per i punti più luminosi. Che ne dici? |
Grazie madama seguirò alla lettera provo con acrilici
|
P.S. Ti ho detto che per la pittura mi aiuta mia figlia Angelica che ha sei anni una promettente modellista
|
2 allegato(i)
ecco le foto prima giallo ocra e grigio su sfondo rosso poi lumeggiati con giallo chiaro e bianco
|
Ora è molto meglio .... mi piace! :bohk7ar:
Buon cantiere |
Questa soluzione di colore è migliore rispetto alla precedente ....bravissimo complimenti anche per le luci...un lavoro fantastico
bravo ancora Gianni Quote:
|
grazie ragazzi i complimenti fanno sempre piacere tra poco finiro le decorazioni di poppa
|
Concordo, davvero migliore questa combinazione di colori. :ahsisi:
|
Ti faccio anche io i miei complimenti per come hai colorato le decorazioni:Ok:. Sono davvero molto belle
|
4 allegato(i)
thanks horatio ecco le decorazioni di poppa manca solo da pitturare le lanterne
|
Un lavoro eccellente wolf :smilese:
|
complimenti anche da parte mia , un lavoro venuto benissimo:bohk7ar:ciaociao
|
grazie ragazzi ma a parte la decorazione scolpita che era realizzata in lega troppo dura e non adattabile alla curva della poppa e che ho dovuto riprodurre in resina , le fotoincisioni sono stupende e perfette
|
6 allegato(i)
ciao holyweb ecco alcune foto del fly anche se non bellisssime
tieni conto che e stato il mio primo modello |
A me sembrano molto belle:Ok:
|
Mi piacciono soprattutto le due bottiglie laterali :)
|
beh ! per essere stato il tuo primo modello,e' bello, molto curato .
complimenti. ciao.:winker: |
Complimenti Wolf, per essere il tuo primo modello hai ottenuto un ottimo risultato! :Ok:
|
eh eh eh .... beccato ed inserito: :ahsisi: http://www.modellismo.net/forum/mode...4-hms-fly.html
|
Grazieeeeeeeeeee
dai adesso ho anche un modello tra i modelli terminati |
Belli tutti e due i modelli !
Poppa e gallerie della Vanguard stanno venendo una meraviglia! Spettacolo la Fly ! :shock: |
1 allegato(i)
per uscire un momento dal mondo della vela ed entrare nel mondo del volo vi presento mia figlia,
Siamo dentro un ab 205 dell' esercito |
piccoli passi avanti sulla prua
ho trovato anche il colora giusto un black metal della gunze per brunire i cannoni madame che ne dici |
1 allegato(i)
scusate ecco le foto
|
5 allegato(i)
ecco le altre foto erano troppo grandi e non me le caricava
|
Ottimo! Ci sono solo un paio di ritocchi da dare, su una serpe di prua e sui parabordi
|
si hai ragine e che montavano cosi pero per logica hai ragione ora ci rimetto mano
madame hai visto la foto che ho messo con mia figlia ? |
OOPS! me l'ero persa. Complimenti è tanto carina!:)
|
1 allegato(i)
ecco fatto smontato e rimontato a filo col pomte grazie della dritta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29 AM. |