![]() |
Quote:
|
allora praticamente devi considerare le 2 fasce parallele al gallegiamento cioe non vanno verso l alto come quelle sottostanti sono parallele alla linea di gallegiamento
|
Quote:
Buon lavoro... al mare! :D |
scusa il ritardo nella risposta ma scopro adesso solo alcuni meccanismi del forum...ti faccio ancora i complimenti per la H.M.S. Vanguard
Quote:
|
ciao a tutti sono tornato e sono operativo il vanguard lo sto riprendendo in mano a prestoooooooooo
|
Bentornatoooooo:tunz6rh:
|
Graaaaande Wolf!! Dai, metti qualche foto!:winker:
Trink |
Quanto tempo wolf!
Bentornato tra noi!:tunz6rh: |
mi mancava l ispirazione e il tempo ora l'ispirazione è tornata hi hi :smilese:
|
ciao Wolf, vedo che sei un "vecchietto" del forum e anche se forse non ci siamo conosciuti in precedenza,ti do il mio bentornato.
ti auguro una buona continuazione del cantiere. ciao. :winker: |
Bentornato Wolf, aspettiamo l'aggiornamento del tuo cantiere ....
|
3 allegato(i)
grazie a tutti e ciao a chi non conoscevo ancora
è un piacere ritrovarmi qui |
Avevo gia visto alcune foto tempo fà e il vascello mi piace moltissimo , ben tornato allora , capisco quando parli di ispirazione ...non sempre ci accompagna.
Toglimi una curiosità , non ricordo se è la scatola di montaggio Amati oppure è autocostruito ? Se fosse la scatola di montaggio la reputi di buona Qualità? Ciao Gianni |
Lo specchio lo tieni nero?
Quello della amati è così: Amati Modellismo - VICTORY MODELS - HMS VANGUARD GALLERY |
Quote:
|
Quote:
|
4 allegato(i)
ecco la stufa e i bagli montati la stufa va verniciata ma le fotoincisioi sono bellissime ora gli argani e poi finisco di sistemare le luci interne
|
...quanto tempo!!!:tongues:
Ben ritrovato e Buon Vento!!!:winker: |
Quote:
|
Quote:
si sono gli alloggiamenti per le palle di cannone e amati le fornisce mancano ancora le palle:clown: secchielli imbragatura etc |
Ok, grazie..:winker:
|
Bello!
|
Mi viene il desiderio di acquisto...quando entro nel negozio di Amati a Torino ,subisco tentazioni continue...ultimamente mi intrigano anche i Figurini.....va bè ...
Ho visto la cucina...formidabile.....che si cucina a pranzo? vai alla grandissima |
3 allegato(i)
ho montato gli argani e i restanti bagli con l'impianto luci faro le imbragature semplici ai cannoni appena visibili a modello finito
|
Quote:
compralo il vanguard vale vale |
scusa wolf...ma quei cavi elettrici? forse mi sono perso un pezzo....ma vuoi illuminarla dall'interno?
|
si ho messo luci nel ponte di batteria e dietro le finestre della poppa, poi ho ricavato un incavo nel profilo della chiglia con un connettore sul fondo l'effetto è carino da atmosfera ho usato lampade ferroviarie quelle per i lampioncini in HO durano una vita
|
Gran bel lavoro complimenti.
|
2 allegato(i)
grazie vincenzo ho iniziato la listellatura del ponte sfalsando 10,6,2,8,4
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
quella dell'illuminazione è una bellisima idea...vai alla grandissima.
ciao Quote:
|
Scusa Wolf se mi faccio sentire anche qui...ma ero curioso di vedere la Fly.....puoi ?
che devo farci mi piace il modello.....adesso mi dici: compratelo... :ahsisi: |
Quote:
|
Non hai idea di quanti pensieri ho in testa in questo periodo,sta nascendo un certo interesse per i figurini e diorami...interesse nato solamente guardando la rivista Modellismo & Kit , c'era un diorama fantastico in polistirolo con fantastici figurini di Jenkins ( vedi link)
Ollyvessel Blog buon lavoro con il tuo Vanguard Quote:
|
7 allegato(i)
ecco un po di nuovi progressi impianto luci finito
|
Quote:
sbaglio o hai anche illuminato le lanterne di poppa? comunque i miei complimenti stai facendo un buonissimo lavoro. ciao. :winker::winker: |
Questi tagli al laser sono una vera figata!:smilese:
|
si anche le lanterne di poppa ho preso un tubicino ottone forato lo ho piegato e ho inserito una lampada con un filo isolato che passa all'interno del tubicino e l'altro libero che non occupa spazio visto che il foro è minuscolo e poi dall'altra parte saldato
da Amati hanno assunto luke skiuolker che è bravissimo con la spada laser. che la forza sia con voi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 AM. |