Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-01-13, 04:12 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Saro911
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 11
Saro911 è un newbie...
predefinito La mia prima costruzione - Fregata Essex Aeropiccola

Salve a tutti, ho "ereditato" da mio padre soltanto lo scafo della fregata Essex dell' Aeropiccola, dopo 20 anni ho deciso di riportarla alla luce e provare a portarla a termine. Da quando è in mani mie ( con qualche supporto di mio padre) ho eseguito la pittura dello scafo ed ho fasciato tutto il ponte superiore. Vi posto alcune foto per mostrarvi a che punto sono giunto ricordandovi che sono assolutamente un dilettante inesperto con poche competenze sul settore anche se mi appassiona molto il modellismo navale. Scusate tutti gli errori, spero mi serviranno da insegnamento per il prossimo modello . A questo punto vorrei chiedervi, come mi conviene continuare?
Saro911 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-13, 04:23 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di scorpion66
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: parma
Messaggi: 1,678
scorpion66 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saro911 Visualizza il messaggio