Sono d'accordo, per questo hobby, ma credo, per le passioni in genere, non c'é limite di età, anzi spesso le stesse aiutano a stare meglio, a distrarsi ove occorresse, ad allenare la mente per trovare il modo migliore per realizzare un particolare e via discorrendo. Quindi, vai avanti con le tue creazioni, tra l'altro molto belle, e non smettere di deliziarci con le stesse
Quote:
Originariamente inviata da Nick51
Ciao Gianni scusami l'impertinenza quando compirai gli 85? Se ti senti di fare fai non pensare " non ho materiale non posso andare al negozio per comprare non lavoro più. Mia madre ha quasi 90 non vive con me a Napoli sta in provincia di Siena ed ogni giorno mi chiama mi dice e mi racconta delle sue piccole uscite perché non riesce a stare chiusa in casa come vorrebbe mia sorella con la quale vive. Questo per dire che se modellare ti da gioia e forza cerca di procurarti il materiale, penso che a Genova ce ne siano di negozi al limite fatti accompagnare se i figli non vogliono che esca da solo ma fallo anche per noi amici del forum.buona segatura
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Inviato con il mio DRA-L21 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net