![]() |
GRAZIE, Azzio: i complimenti fanno sempre piacere !
Speriamo di continuare almeno all' altezza dello specchio di poppa ! Cordialità |
3 allegato(i)
Il mio cantiere prosegue; ecco alcune foto...
|
4 allegato(i)
Ecco alcune foto del quartiere di prua...
|
4 allegato(i)
E del quartiere di poppa...
|
5 allegato(i)
Ed ora le tre cabine di poppa
|
4 allegato(i)
Lo specchio di poppa...
|
Ottimo
mi piace molto l'interpretazione che stai dando al modello :bohk7ar: ottimo mi piace |
Sono io che ringrazio Te...per l' attenzione e per i commenti...ed anche per le belle visioni delle tue realizzazioni al Bounty !
Detto da Te ogni complimento vale non doppio ma TRIPLO ! Cordialità |
8 allegato(i)
Ecco alcune immagini della cucina di bordo...
|
Ottimo lavoro!!! :bowdown::bowdown::bowdown:
|
Grazie, Amico mio...ora tocca al resto !
Cordialità... |
complimenti
Caro Luigi non sono sorpreso. La tua precisione e gusto della bellezza è confermata anche in questo modello. Attendo sempre le tue pubblicazioni del working progress con ansia. Sole sulle foto devi migliorare...ma tanto io prima o poi la vedṛ dal vivo!
Quote:
|
Ulisse
Grande. Ottima realizzazione, confermo mi piace molto il modo con cui stai conducendo il tuo cantierino Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie Amici e Modellisti, i vostri apprezzamenti sono il miglior sprone a fare sempre meglio...con calma, come se ogni particolare fosse un progetto a se stante !
Cordialità |
6 allegato(i)
Amici e Modellisti, inserisco foto di un avanzamento lavori al mio cantiere del HMS Pegasus...con calma, come se ogni particolare fosse un progetto a se stante !
Cordialità |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 PM. |