Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Hms PEGASUS di Ulisse (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/127247-hms-pegasus-di-ulisse.html)

Telese 23-05-19 08:35 PM

GRAZIE, Azzio: i complimenti fanno sempre piacere !
Speriamo di continuare almeno all' altezza dello specchio di poppa !
Cordialità

Telese 14-01-20 07:01 PM

3 allegato(i)
Il mio cantiere prosegue; ecco alcune foto...

Telese 14-01-20 07:06 PM

4 allegato(i)
Ecco alcune foto del quartiere di prua...

Telese 14-01-20 07:09 PM

4 allegato(i)
E del quartiere di poppa...

Telese 14-01-20 07:11 PM

5 allegato(i)
Ed ora le tre cabine di poppa

Telese 14-01-20 07:15 PM

4 allegato(i)
Lo specchio di poppa...

sergio60 14-01-20 09:28 PM

Ottimo
mi piace molto l'interpretazione che stai dando al modello :bohk7ar:
ottimo mi piace

Telese 14-01-20 09:57 PM

Sono io che ringrazio Te...per l' attenzione e per i commenti...ed anche per le belle visioni delle tue realizzazioni al Bounty !
Detto da Te ogni complimento vale non doppio ma TRIPLO !
Cordialità

Telese 15-01-20 08:36 PM

8 allegato(i)
Ecco alcune immagini della cucina di bordo...

Killik 16-01-20 12:44 PM

Ottimo lavoro!!! :bowdown::bowdown::bowdown:

Telese 16-01-20 11:05 PM

Grazie, Amico mio...ora tocca al resto !
Cordialità...

michelemagnanimo 17-01-20 07:29 AM

complimenti
 
Caro Luigi non sono sorpreso. La tua precisione e gusto della bellezza è confermata anche in questo modello. Attendo sempre le tue pubblicazioni del working progress con ansia. Sole sulle foto devi migliorare...ma tanto io prima o poi la vedṛ dal vivo!



Quote:

Originariamente inviata da Telese (Messaggio 1459663)
Grazie, Amico mio...ora tocca al resto !
Cordialità...


sergio60 17-01-20 01:07 PM

Ulisse
Grande. Ottima realizzazione, confermo mi piace molto il modo con cui stai conducendo il tuo cantierino

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Telese 17-01-20 10:49 PM

Grazie Amici e Modellisti, i vostri apprezzamenti sono il miglior sprone a fare sempre meglio...con calma, come se ogni particolare fosse un progetto a se stante !
Cordialità

Telese 12-03-20 10:06 PM

6 allegato(i)
Amici e Modellisti, inserisco foto di un avanzamento lavori al mio cantiere del HMS Pegasus...con calma, come se ogni particolare fosse un progetto a se stante !
Cordialità


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 PM.