![]() |
Costruzione King of Prussia - Corel
6 allegato(i)
Ciao a tutti,
come scrivevo nella presentazione ho ripreso dopo secoli con questa passione (anche se inesperto), e volevo condividere gli avanzamenti della King of Prussia della Corel che ho scelto per iniziare. Attualmente ho terminato lo scafo e sto costruendo le sovrastrutture, allego qualche foto. Qualcuno di voi ha mai costruito questo modello? Ciao! Nello |
Quote:
Mauro |
Ciao e benvenuto! A mio modesto, anzi modestissimo, parere il modello sta venendo su molto bene. Una curiosità...hai usato un unico fasciame per lo scafo?
Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
La forma dello scafo è venuta simmetrica e mi pare decente, ma guardando l'andamento dei listelli sotto gli incitoni , si nota che non hanno un andamento molto realistico. |
Quote:
grazie dei complimenti! |
Quote:
A me non dispiace affatto, mi pare che ti sia venuto bene anche il secondo fasciame..... Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
proseguo con le sovrastrutture sul ponte =)
ho aggiunto anche la barra del timone.. |
2 allegato(i)
Aggiunti i cannoni =)
|
3 allegato(i)
il lavoro procede pian piano, aggiunto l'argano e altri dettagli
|
Adoro le tonalità che hai saputo dare al legno...bel modello complimenti
Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che bell modello,complimento,bella scelta dei colori,davero colpisce il tuo lavoro:bohk7ar:
|
Proprio ben fatto davvero bravo!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Grazie a tutti dei complimenti,
Ecco un aggiornamento dopo un po' di tempo; ho aggiunto albero maestro e bompresso, sistemato le ancore e fissato le prime manovre fisse e cime. |
|
2 allegato(i)
Ecco qualche avanzamento,
Aggiunte le botti sul ponte e il picco con le relative manovre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40 AM. |