![]() |
Quote:
La sfida non vorrei fosse troppo alta dato il poco tempo libero (no HMS Victory per intenderci), come periodo però è quello che preferisco (fine '700/inizio '800). Mi ero incuriosito all' HMS Granado dell'Amati per via che ha solo 2 alberi e gli insoliti mortai sul ponte, non so se qualcuno l'ha realizzata qui sul forum, devo guardare. |
1 allegato(i)
Ecco il primo pennone (vergasecca) in posizione..
|
Un anno?.? Hai fatto prestissimo!,! E hai fatto bene!,! Non saprei cosa suggerirti di un pochino più complicato.......io sono dell’idea che un modello ti deve piacere, e se ciò che scegli sarà complicatissimo, sappi che. Asta mettere assieme un po’ di legnetti e tutto si fa!,![emoji6][emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
3 allegato(i)
Ecco montato il pennone con la vela maestra imbrogliata
(sembra fatta di mortadella viste le pieghe che fa, ma il tessuto non era abbastanza fine evidentemente ahah) . |
Ripeto hai fatto un bel lavoro!
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Come ti ho già detto in precedenza hai fatto e stai facendo un bel lavoro, complimenti [emoji1303]
Inviato con il mio SM-A530F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Omar77, Azzio1973, troppo buoni!
è molto incoraggiante avere commenti positivi da persone molto più esperte in materia =))) Grazie! |
Quote:
Inviato con il mio SM-A530F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
ho aggiunto finalmente la vela di gabbia col suo pennone
|
|
Quote:
|
1 allegato(i)
foto a caso
|
1 allegato(i)
Dopo una pausa a causa del poco tempo libero sto finalmente sistemando il velaccio, mi sto avvicinando alla conclusione =)
|
1 allegato(i)
C'è qualcosa che non quadra, la testa di moro e relativo albero di gabbia dovrebbero essere rivolti a prua, invece sono verso poppa! E' così nelle istruzioni? perché non mi sembra normale, ma se dicono così non si può obiettare.
|
3 allegato(i)
Quote:
forse qualche esperto può darci delle spiegazioni.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49 PM. |