![]() |
|
5 allegato(i)
...piccoli avanzamenti sulla "Couronne" durante le serate weekend di Pasqua !!:)
|
Alla faccia dei piccoli avanzamenti complimenti.
Bravo anche nella colorazione, io non ne sono capace molto bene!! Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Quoto il messaggio di Azzio molto bella la colorazione e sorprendente la velocità di realizzazione
|
Grazie per i complimenti,lo apprezzo molto !!:)
|
Complimenti, come sempre velocissimo e molto preciso nei particolari 👏👏👏
|
Quote:
|
1 allegato(i)
spero che vi piace,messo quasi 4 ore per fare questi 4 sabordi a poppa :eeek:, per il perno ho presso chiodini dal ferramenta (200 ca. neanche 30 centessimi),poi li ho tagliati e pitturato con colore GunMetall,pero le prossime voglio piegare verso dentro la nave (come quello a destra)cosi sara ancora piu vera,certa non sono cosi grande come sulla foto ingrandito perqui in reale dopo con il timone la dietro si nota poco !!
|
Ho seguito questa discussione dall'inizio e ora essendomi finalmente registrato riesco a farti complimenti per la Couronne. :bowdown:
Alla faccia dei piccoli avanzamenti a Pasqua... La modestia non ti manca! (dico sul serio) Ah, e mi piace molto anche il Presepe. :sisi: |
5 allegato(i)
Oggi bell tempo,preparo alcuni sabordi sotto il portico al esterno !!:cool:
|
3 allegato(i)
..che ne dite,vanno bene (chiodini vengono ancora tagliati di un 70%,il resto entra nel fasciame) ??
Per creare il occhielli, interno e esterno,ho forato i sabordi e passato semplice ferro filato (in quell caso 0,4 mm,50 metri ca. 50 centesimi),li soliti occhielli per i mie gusti erano troppo grande e anche piu complicato a mettere interno e esterno tramite un foro !! |
2 allegato(i)
...bene,piu or meno cosi li volevo !!
|
Sei formidabile 👏👏👏
|
Quote:
|
Ti consiglio di usare chiodini in ottone. Sono più malleabili e ti permettono di fare pieghe più strette e precise. Quando li pieghi schiaccia la piega con un'altra pinza in modo da renderla netta.
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 PM. |