Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   La Couronne (Corel) (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/123971-la-couronne-corel.html)

sumi 24-03-17 08:00 PM

Tra poco inziero' la colorazione e li sono c...i

Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

marco21 29-03-17 06:26 PM

bella la couronne, colori particolari in effetti, ma l'importante è che piaccia a te.....certo che fra 15 giorni la vedrò finita con i tuoi ritmi di lavoro

mtbbiker 29-03-17 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco21 (Messaggio 1352357)
bella la couronne, colori particolari in effetti, ma l'importante è che piaccia a te.....certo che fra 15 giorni la vedrò finita con i tuoi ritmi di lavoro

Si 15 Giorni :rovatfl::rovatfl:,li ultimi giorni forse max. 2 ore adesso iniziato la primavera qui sono gia piu di 20 gradi,ci sono altre cose da fare adesso,piano paino arrivano anche i clienti e se le temperature rimangono cosi devo aprire la piscina a fine aprile (me piacerebbe) anzi che a fine maggio !!:beer:

sumi 30-03-17 02:34 PM

Mi prenoto per un bagno
Maaa.. si mangia pure?

mtbbiker 01-04-17 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da sumi (Messaggio 1352452)
Mi prenoto per un bagno
Maaa.. si mangia pure?

Se Voi,certo !!
index

sumi 03-04-17 09:48 AM

Arrivoooo......🚙

mtbbiker 12-04-17 09:12 PM

2 allegato(i)
I lavori vanno avanti,meno veloce come prima (la stagione ormai ha iniziato e pascqua sta in arrivo)ho costruitto i "Kranbalken" (cosi si chiamano in tedesco,in Italiano non ho il nome a mano) nella confezione di Corel non sono provisti ma io li voglio allora li ho fatto cosi !!

cervotto 12-04-17 10:47 PM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da mtbbiker (Messaggio 1354432)
I lavori vanno avanti,meno veloce come prima (la stagione ormai ha iniziato e pascqua sta in arrivo)ho costruitto i "Kranbalken" (cosi si chiamano in tedesco,in Italiano non ho il nome a mano) nella confezione di Corel non sono provisti ma io li voglio allora li ho fatto cosi !!

Così con lo smussamento abbassato dietro sembrano "gru di capone" per sollevare le ancore. La Corel forse non le mette per ragioni di Copyright, dato che ci sono nella Couronne della Mantua, e le ditte non possono copiare "esattamente" i disegni delle altre.

mtbbiker 13-04-17 09:41 AM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da cervotto (Messaggio 1354445)
Così con lo smussamento abbassato dietro sembrano "gru di capone" per sollevare le ancore. La Corel forse non le mette per ragioni di Copyright, dato che ci sono nella Couronne della Mantua, e le ditte non possono copiare "esattamente" i disegni delle altre.

Ok,adesso so anche il nome in Italiano,Grazie, Ma una curiosita dove hai presso quella foto,ce una bella differenza qui a prua tra destra e sinistra :nonloso3ce1cr:
tra altro (si anche io ho fatto il mio primo modello mantua "La Victory") ma la prima cosa che eliminero se me capita un altra volta (non credo dopo la Couronne solo autocostruzione,ma visto che me stato regalato a natale la faccio)sono le porte in ottone prefabbricate con telaio,sono verramente ridicolo,per me meglio una mal fatto in legno ma che a pari con il fasciame !!:beer:

mtbbiker 13-04-17 07:49 PM

1 allegato(i)
...che cosa ci invendiamo per lavorare,haha !!

anallie0 13-04-17 08:54 PM

Il fine giustifica i mezzi [emoji3]

Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Azzio1973 15-04-17 12:52 AM

E che cazzarola, mi si è bloccata la app e sono restato indietro! Eccomi ti seguo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Forum

felipe.max 15-04-17 09:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da mtbbiker (Messaggio 1354576)
...che cosa ci invendiamo per lavorare,haha !!

Quel tipo di incollaggio lo faccio spesso anche io chiedendomi quali danni potrebbe causare l'elastico se si mollasse:cosa potrei rompere? Chi potrei sfigurare?[emoji50] [emoji16] [emoji23]

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mtbbiker 15-04-17 01:58 PM

..per fortuna andato tutto bene con incollaggio,questa fine sett. ho poco tempo,tra bici,pascqua,il casale (finalmente)pieno di clienti (tra altro mia moglie sta a Berlino per Lavori cosi tocca a fare tutto a me,colazione,stanze ect.) :mad:,beh,cmq buona pasqua a tutti(or si scrive solo pascqua,ma no):beer:

eugi 15-04-17 02:43 PM

Buona pasqua

Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 PM.