![]() |
Tra poco inziero' la colorazione e li sono c...i
Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
bella la couronne, colori particolari in effetti, ma l'importante è che piaccia a te.....certo che fra 15 giorni la vedrò finita con i tuoi ritmi di lavoro
|
Quote:
|
Mi prenoto per un bagno
Maaa.. si mangia pure? Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
index |
|
2 allegato(i)
I lavori vanno avanti,meno veloce come prima (la stagione ormai ha iniziato e pascqua sta in arrivo)ho costruitto i "Kranbalken" (cosi si chiamano in tedesco,in Italiano non ho il nome a mano) nella confezione di Corel non sono provisti ma io li voglio allora li ho fatto cosi !!
|
2 allegato(i)
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
tra altro (si anche io ho fatto il mio primo modello mantua "La Victory") ma la prima cosa che eliminero se me capita un altra volta (non credo dopo la Couronne solo autocostruzione,ma visto che me stato regalato a natale la faccio)sono le porte in ottone prefabbricate con telaio,sono verramente ridicolo,per me meglio una mal fatto in legno ma che a pari con il fasciame !!:beer: |
1 allegato(i)
...che cosa ci invendiamo per lavorare,haha !!
|
Il fine giustifica i mezzi [emoji3]
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E che cazzarola, mi si è bloccata la app e sono restato indietro! Eccomi ti seguo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
..per fortuna andato tutto bene con incollaggio,questa fine sett. ho poco tempo,tra bici,pascqua,il casale (finalmente)pieno di clienti (tra altro mia moglie sta a Berlino per Lavori cosi tocca a fare tutto a me,colazione,stanze ect.) :mad:,beh,cmq buona pasqua a tutti(or si scrive solo pascqua,ma no):beer:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 PM. |