![]() |
Grazie mille Sergio.....ormai il primo fasciame e' quasi andato, ma gli errori servono per fare meglio il prossimo. Ancora Auguri
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Buonasera a tutti i forumisti....dopo il mio wip interruptus(causa un acciacco dietro l'altro[emoji51]), oggi sono riuscito a terminare il fasciame della mia Bruma. Quanto prima inizierò la fase di rifinitura, sgrossatura e stuccatura. Un saluto a tutti[emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
3 allegato(i)
Quote:
Allegato 271396Allegato 271397Allegato 271398 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bravissimo Idivvu! Chi la dura la vince [emoji6]
Bhe speriamo che gli acciacchi ti lascino in pace così vediamo la finitura!?[emoji6]
Bruma Panart
Ciao Krill e Azzio....sono i vostri wip che mi insegnano e mi stimolano. Tanti complimenti....per gli acciacchi...nella vita ci si abitua a tutto, anche al peggio. L'importante è organizzarsi....buona giornata
Ah scusa Azzio...dovevo chiamarti SMMS[emoji23][emoji23][emoji23]....perdonami....non minsparare con il cannone come quel pazzo di Coreano[emoji465]
Hahahahaha[emoji23][emoji23]
Quote:
Io credo che tutti i wip abbiano qualcosa da insegnare nessuno escluso, tante chicche le ho apprese anche da chi si è avvicinato al nostro hobby di recente! Il motivo.... che da principianti si tende sempre a fare le cose al meglio![emoji6] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Carteggiatura completata, passiamo adesso alla stuccatura...a prestoAllegato 271601Allegato 271602Allegato 271603Allegato 271604
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ottimo, procede bene [emoji106]
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
È il,primo fasciame giusto??
Ciao Azzio, si è' il primo fasciame, ma non so se ci sarà il secondo perché tanto verrà verniciato. Adesso vediamo con la stuccatura come viene, poi si decide. Un saluto e un ringraziamento a tutti per il passaggio.
Idivvu Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Io ti consiglio vivamente di fare anche il secondo, anche perché in certi punti dovrai stuccare parecchio e poi vedrai la differenza tra la parte dove è legno e la parte dove c'è lo stucco, anche se sarà verniciato
Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 AM. |