![]() |
Basta poco e mandi a ramengo.ore di lavoro... e poi controllare e ricontrollare sempre.....
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ruba pure tutto quello che puoi... spero di esserti utile per quel che posso....
Io faccio lo stesso....😉😉😉😉 Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Nei prossimi mesi mi pare di aver capito che molti di noi tenteranno di fare il passo di qualità con l'arsenale, ci sarà da divertirsi![emoji23]
|
Sara' molto interessante ed utile per tutti..... 😀😀😀😀
appunto per questo si potrebbe chiedere agli amministratori di istituire una sezione apposita dedicata all'ARSENALE :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:
|
Ci sono pro e contro.... molti di coloro che tenteranno l"avventura dell 'arsenale sono stati affascinati dai lavori visti sul forum.... fare una sez apposita potrebbe comportare una sorta di isolamento.... una riserva....
Secondo me un forum deve avere una funzione divulgativa una sezione.dedicata potrebbe essere un'incognita in tal.senso.
|
Convengo, il modellismo navale deve restare così tutto assieme.
|
Buongiorno,
sull'argomento ne abbiamo parlato e discusso molte volte in passato,, anche con Trink...e giustamente lui ha sempre lasciato tutto comè adesso... poi alla fine non cambia nulla avere una sezione a parte , che vantaggi se ne può trarre!! |
Siamo già isolati, Claudio, anche senza sezione apposita, una specie di loggia massonica, comunque, sezione apposita o no, a me non interessa, chi vuol seguire, segue, chi non vuol cagare, non caga, però vedo che molti guardano
Quote:
|
Ciao a tutti, anche secondo me va bene così, personalmente a me piace seguire i lavori di tutti con grande rispetto per l'impiego e la passione a prescindere dal grado di difficoltà!
Buon lavoro a tutti. Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E qualcuno forse ci prova.....
Quote:
opere, ingegno e capacità da togliere il fiato cari miei, un rispettoso e ammirato silenzio dai non addetti ai lavori ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 PM. |