![]() |
(Autocostruzione) Sezione prua Victory
1 allegato(i)
Ciao a tutti gli utenti,apro un nuovo wip,come enunciato dal titolo sarà un'autocostruzione di una nave molto replicata e amata,userò dei piani costruttivi della panart,ma userò foto e anatomy per migliorarla facendo del mio meglio.Allegato 254204
Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Forza e coraggio si riparte
Facciamo un bel trancio di Victory Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buon vento Eugi, ti seguirò sicuramente ☺
Inviato con il mio ASUS_Z00LD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ah bene bene... Cosi magari vedrò qualche particolare che manca a me e lo potrò integrare... [emoji23][emoji23][emoji23]
In bocca al lupo... E buon lavoro |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Bene Eugi,,ti seguirò con molto interesse ,in specialmodo sulla sezione che non ho mai fatto,,ciao in culo alla balena
Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ops..........un altro wip 😳😳😳 e sono uno........sono due............sono tre...............ma quanti sono 😳😳😳 cavoli ho perso il conto.
Ti seguirò visto che ho appena iniziato quella intera. Chissà che non ci si integri per i particolari 😉😉 Buon lavoro |
Quote:
Completata di incollare la parte inferiore della chiglia,fatta in noce e farmata da 4 pezzi,la parte superiore sarà in compensato come le ordinate che ci andranno incastrate e incollate
1 allegato(i)
|
e' un tratto di massello unico? non hai provato a fare le pallelle?avevo pensato anche alla possibilita' di fare un piccolo arsenalotto ma poi ho pensato meglio . con quei disegni faresti poco se non li elabori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 AM. |