![]() |
5 allegato(i)
Ora manca solo il colore ma, per questo ci vorrà qualche giorno perché sono rimasto senza pennello.Allegato 286444Allegato 286445Allegato 286446Allegato 286447Allegato 286448
Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ogni tuo aggiornamento è delizia per i miei occhi...sono curioso di vedere come realizzerai le gru di capone che come ben sai nel Wasa sono particolari....😊
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
...Grazie...la gru di Capone non è nei miei programmi più immediati comunque, a parte la gru , la particolarità sta nel supporto che intendo ricavare dal legno.
Molto bello bello!! Un bello bello modello!!![emoji6]
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Tanti auguri di buone feste a tutti
4 allegato(i)
Ciao , approfittando del poco tempo libero di questi giorni, ho iniziato a dedicare un po' di tempo alle sculture che si trovano nella parte inferiore delle gallerie. Lo stampaggio con la resina è venuto bene ,ora vanno completati con braccia, scudi e spade, tutti realizzati con lamina e filo di stagno.
Allegato 286848Allegato 286849Allegato 286850Allegato 286851 Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Una precisazione importante per chi volesse provare questa tecnica: è molto importante pulire bene i figurini con il solvente altrimenti non si riuscirà a far attaccare la colla e tantomeno il colore. Ciao a tutti e buon appetito
2 allegato(i)
Ciao, posto un piccolo avanzamento delle gallerie di sinistra e, approfitto per fare tanti auguri a tutti.Allegato 287254Allegato 287255
3 allegato(i)
Oggi ho incollato il primo figurino della parte inferiore di una galleria. Manca solo la patina opaca.Allegato 287470Allegato 287471Allegato 287472
Quindi ne devi fare ancora 10 per parte.?
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Ciao.
Dal mio cellulare non vedo molto bene ma sembra sia venuto bene; bravo! Approfitto per fare gli Auguri di un positivo anno nuovo a tutti. Ciao. Paolo. |
Per questo lato sono gia pronti da incollare. Per gli altri c'è bisogno ancora di qualche giorno di lavoro.
2 allegato(i)
Allegato 287532Allegato 287533
|
3 allegato(i)
Ora manca solo la dodicesima figura, che va infondo alla galleria,a poppa.Allegato 287745Allegato 287746Allegato 287747
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 AM. |