![]() |
Un vero artista!
Bel lavoro....ho solo da imparare. |
Ben fatto,anche se non mi è chiaro "non far sculacciate del legno durante la raschiatura della cava".😁🤔
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Scusate volevo dire sfilacciare!
Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Stavo per fare la stessa domanda!,, hahaha, [emoji16] grande lavoro mi unisco ai complimenti!!! Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Posato il capodibanda in tutte le sue parti, ora inizierò a montare i cancellieri n legno di noce.Allegato 285586Allegato 285587Allegato 285588Allegato 285589
Un bel lavoro davvero, il tuo vasa è’ sempre più bello,
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Tanto di capello al modello ed al modellista.
Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sono daccordo con massimo e patrizio,incredibile con che cura riesci a lavorare su un modello cosi complicato :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:
|
Bel lavoro Massimo.
Peccato che io abbia già fatto quella parte altrimenti ti avrei rubato qualche idea (come ho già fatto per la scialuppa) ... sbrigati dai , così prendo qualche altro spunto 😀😀😁 |
Mi piacerebbe andare un po' più veloce....magari durante le prossime vacanze ....Comunque grazie a tutti e complimenti anche voi! Non ho molto tempo per scrivere ma seguo sempre i vostri wip
3 allegato(i)
In questo avanzamento sto posizionando i candelieri.
Per prima cosa ho incollato gli estremi, poi userò un listello che servirà per allineare tutti gli altri.Allegato 285671Allegato 285672Allegato 285673 Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
8 allegato(i)
Finita questa operazione si possono incollare tutti gli spezzoni che compongono il tientibene. Qesť ultimo particolare ,nella riproduzione del museo, risulta verniciato chiaro all'esterno e legno naturale all'interno. Per questo motivo ho deciso di riprodurlo incollando noce e tiglio per dare una definizione netta senza dover usare vernice. In fine ogni livello verrà raccordato come si vede nella foto.Allegato 286133Allegato 286134Allegato 286135Allegato 286136Allegato 286137Allegato 286138Allegato 286139Allegato 286140
Che bel lavoro, credo di averti già detto che invidio molto la tua manualità nel verniciare lo scafo, non si vedono sbavature e il colore è uniforme!! Bravo!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Riproduzione magistrale. Che bravo!
|
4 allegato(i)
Questa fase è quasi terminata, devo ancora tagliare tutte le parti che sporgono rifinire tutto è rifinire con il colore.Allegato 286367Allegato 286368Allegato 286369Allegato 286370
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 AM. |