Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-05-23, 05:23 PM   #361
Utente
 
L'avatar di codi
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Milano
Messaggi: 245
codi è un newbie...
predefinito

E' venuto molto bene, complimenti !!
__________________
Marco
"Una nave ormeggiata in un porto è al sicuro, ma non è per questo che è stata costruita."
(John A. Shedd)
codi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-23, 06:39 PM   #362
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: roma
Messaggi: 1,901
sergio60 è un newbie...
predefinito

ottimo lavoro Felipe
mi piace
sergio60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-23, 11:46 PM   #363
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2016
Messaggi: 37
Anto123 è un newbie...
predefinito

Molto bello!!
Anto123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-23, 06:49 AM   #364
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Grazie a tutti, molto gentili

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-23, 10:10 AM   #365
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Buongiorno a tutti. Messa in opera della lanterna..Il mio Wasa-20230514_100601.jpgIl mio Wasa-20230514_100349.jpgIl mio Wasa-20230514_100319.jpgIl mio Wasa-20230514_100307.jpg

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-23, 10:27 AM   #366
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Un altro paio..Il mio Wasa-20230514_102536.jpgIl mio Wasa-20230514_102508.jpg

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-23, 01:12 PM   #367
Utente Senior
 
L'avatar di Rob70
 
Registrato dal: Mar 2018
residenza: abruzzo
Messaggi: 1,078
Rob70 è un newbie...
predefinito

Complimenti bella realizzazione ed effetto con le foto top.

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Rob70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-23, 03:57 PM   #368
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rob70 Visualizza il messaggio
Complimenti bella realizzazione ed effetto con le foto top.

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Grazie Rob, molto gentile da parte tua

Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-23, 04:19 PM   #369
Utente Senior
 
L'avatar di Black buccaneer
 
Registrato dal: Oct 2018
residenza: Palermo
Messaggi: 1,479
Black buccaneer è un newbie...
predefinito

Bello, bello!
Avevo un curiosità sulla lanterna: visto che nel set di decori Corel che hai usato è compresa anche una lanterna di forma sferica ben proporzionata rispetto al modello, in base a cosa hai scelto l'accessorio da te montato? E' una parziale autocostruzione dovuta solo al tuo gusto?
Concordo con Rob per la presentazione: le tue luci, pur semplici, contribuiscono a creare le tue tipicamente suggestive emozioni!!


Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Black buccaneer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-23, 08:41 PM   #370
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Ciao Franco, grazie per i complimenti alle foto. Si, volevo rifarla diversa e a gusto mio, sfruttando pezzi di quella del kit, o meglio, visto che l' unica lanterna di un Wasa è quella che compare in un video riguardante la ricostruzione della sua tragedia, mi sono ispirato a quella. Quella della Corel tra l'altro avrei dovuto posizionarla sul tavolato del casseretto, soluzione assai improbabile, occupandone gran parte della superficie, e non sporgente come solitamente si usava fare.

Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-23, 08:45 PM   #371
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Il frame di cui ti parlavo... Il mio Wasa-screenshot_20230514_204334_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg

Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-23, 11:08 PM   #372
Utente Senior
 
L'avatar di Black buccaneer
 
Registrato dal: Oct 2018
residenza: Palermo
Messaggi: 1,479
Black buccaneer è un newbie...
predefinito

Ok, capito.

Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Black buccaneer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-23, 08:20 AM   #373
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: roma
Messaggi: 1,901
sergio60 è un newbie...
predefinito

dai Felipe
ti sei ispirato bene
stai andando lontano complimenti
ciao
sergio60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-23, 06:02 PM   #374
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Grazie, Sergio, sempre un piacere risentirti
Massimo

Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-23, 07:57 AM   #375
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Buongiorno, ancore in lavorazione... Ho preso spunto dal lavoro di Forlani, lo so, un abisso... Dopo averle colorate di nero ho passato a pennello della polvere di grafite fissata, su consiglio di mia moglie con lacca per capelli. Sembra funzionare.. Il mio Wasa-img_20230521_191424.jpgIl mio Wasa-img_20230527_185311.jpgIl mio Wasa-img_20230527_190137.jpgIl mio Wasa-img_20230603_074701.jpg

Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Wasa Corel gul4s Navi e velieri Work in Progress 278 08-01-15 01:54 PM
Wasa Corel Silvionetti Modelli Terminati 2 17-06-13 12:51 AM
Wasa in arsenale edison Recensione libri e articoli 6 03-03-11 09:48 PM
Wasa mgnax Navi e velieri Work in Progress 123 05-01-10 10:45 AM
Wasa 1628 salpiras Comunicazioni e presentazioni 0 23-10-08 08:37 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203