07-05-23, 05:23 PM
|
#361
|
|
Utente
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Milano
Messaggi: 245
|
E' venuto molto bene, complimenti !!
__________________
Marco
"Una nave ormeggiata in un porto è al sicuro, ma non è per questo che è stata costruita."
(John A. Shedd)
|
|
|
07-05-23, 06:39 PM
|
#362
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2013
residenza: roma
Messaggi: 1,901
|
ottimo lavoro Felipe
mi piace
|
|
|
07-05-23, 11:46 PM
|
#363
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2016
Messaggi: 37
|
Molto bello!!
|
|
|
08-05-23, 06:49 AM
|
#364
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
|
Grazie a tutti, molto gentili
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
14-05-23, 10:10 AM
|
#365
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
|
|
|
|
14-05-23, 10:27 AM
|
#366
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
|
Un altro paio.. 
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
14-05-23, 01:12 PM
|
#367
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2018
residenza: abruzzo
Messaggi: 1,078
|
Complimenti bella realizzazione ed effetto con le foto top.
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
14-05-23, 03:57 PM
|
#368
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
|
Quote:
Originariamente inviata da Rob70
Complimenti bella realizzazione ed effetto con le foto top.
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Grazie Rob, molto gentile da parte tua
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
14-05-23, 04:19 PM
|
#369
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2018
residenza: Palermo
Messaggi: 1,479
|
Bello, bello!
Avevo un curiosità sulla lanterna: visto che nel set di decori Corel che hai usato è compresa anche una lanterna di forma sferica ben proporzionata rispetto al modello, in base a cosa hai scelto l'accessorio da te montato? E' una parziale autocostruzione dovuta solo al tuo gusto?
Concordo con Rob per la presentazione: le tue luci, pur semplici, contribuiscono a creare le tue tipicamente suggestive emozioni!!
Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
14-05-23, 08:41 PM
|
#370
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
|
Ciao Franco, grazie per i complimenti alle foto. Si, volevo rifarla diversa e a gusto mio, sfruttando pezzi di quella del kit, o meglio, visto che l' unica lanterna di un Wasa è quella che compare in un video riguardante la ricostruzione della sua tragedia, mi sono ispirato a quella. Quella della Corel tra l'altro avrei dovuto posizionarla sul tavolato del casseretto, soluzione assai improbabile, occupandone gran parte della superficie, e non sporgente come solitamente si usava fare. 
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
14-05-23, 08:45 PM
|
#371
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
|
Il frame di cui ti parlavo...
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
14-05-23, 11:08 PM
|
#372
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2018
residenza: Palermo
Messaggi: 1,479
|
Ok, capito.
Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
17-05-23, 08:20 AM
|
#373
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2013
residenza: roma
Messaggi: 1,901
|
dai Felipe
ti sei ispirato bene
stai andando lontano complimenti
ciao
|
|
|
17-05-23, 06:02 PM
|
#374
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
|
Grazie, Sergio, sempre un piacere risentirti
Massimo
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
03-06-23, 07:57 AM
|
#375
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
|
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
| Discussione |
Ha iniziato questa discussione |
Forum |
Risposte |
Ultimo messaggio |
|
Wasa Corel
|
gul4s |
Navi e velieri Work in Progress |
278 |
08-01-15 01:54 PM |
|
Wasa Corel
|
Silvionetti |
Modelli Terminati |
2 |
17-06-13 12:51 AM |
|
Wasa in arsenale
|
edison |
Recensione libri e articoli |
6 |
03-03-11 09:48 PM |
|
Wasa
|
mgnax |
Navi e velieri Work in Progress |
123 |
05-01-10 10:45 AM |
|
Wasa 1628
|
salpiras |
Comunicazioni e presentazioni |
0 |
23-10-08 08:37 PM |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 AM.
| |