Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-01-12, 07:07 PM   #1
Utente

GMax è un newbie...
predefinito Dopo la presentazione il mio primo Wip: Sovrana dei mari

Ciao a tutti, oggi mi sono presentato nell'apposita sezione e stasera inizio a chiedere i vs consigli.
Smaltita la delusione dell'apertura della scatola della Sergal (alla faccia loro, con quello che costa) vorrei un consiglio su quali listelli utilizzare per la copertura dei ponti ma sopratutto su come dipingerli. Ho letto che molti di voi utilizzano pittura a olio e gommapiuma, come detto nella presentazione sono tutt'altro che esperto, fino a oggi ho utilizzato semplice mordente, mi spiegate in cosa consiste e quali prodotti utilizzare?
Grazie a tutti, appena ho delle foto provvederò a postarle
GMax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-12, 08:17 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di capitan red

capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GMax Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, oggi mi sono presentato nell'apposita sezione e stasera inizio a chiedere i vs consigli.
Smaltita la delusione dell'apertura della scatola della Sergal (alla faccia loro, con quello che costa) vorrei un consiglio su quali listelli utilizzare per la copertura dei ponti ma sopratutto su come dipingerli. Ho letto che molti di voi utilizzano pittura a olio e gommapiuma, come detto nella presentazione sono tutt'altro che esperto, fino a oggi ho utilizzato semplice mordente, mi spiegate in cosa consiste e quali prodotti utilizzare?
Grazie a tutti, appena ho delle foto provvederò a postarle

ciao.
siccome da quello che ho letto si tratta di un kit, all'interno della scatola ci sono tutti i listelli che occorrono x fare la Sovrana.