![]() |
ciao Angelo come primo modello ti stai comportando bene! una sola anotazione ho da farti! il ree che stai mettendo per le griselle dovrebbe esse nero come le sartie! è solo un piccolo appunto!
anche io nel mio primo modello le feci color canapa... ma visto che sei ancora ad inizio grisellamento, magari questo appunto ti può essere di aiuto!:bohk7ar: |
Quote:
Grazie ancora e a presto |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Angelo!!! veramente un bel lavoro:bohk7ar: Complimenti:bohk7ar:
La tua Black Prince assomiglia alla mia Blackbeard della Mamoli in modo impressionante!!!! Comunque bel lavoro bravo |
Quote:
|
Cia Angelo, aspettiamo le foto del tuo wip.........
|
Quote:
|
Angelo hai visto? scusami se ti ho risposto nel mio WIP, per quanto riguarda la legatura dei pennoni...... dimmi cosa ne pensi;
Per l'immagine dobbiamo ringraziare il Sig. Killik:beer: |
Quote:
Angelo |
Quote:
Se avete bisogno di altri particolari, fate un fischio! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
"Corde" sono anche degli elementi di listellatura dei ponti. Altre "corde" non ce ne sono! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Detto questo, in particolare che dubbi hai? Vuoi mettere tutta la velatura chiusa completa di tutte le manovre? |
Yes Lillik.
|
Vediamo come possiamo aiutarti... mi rileggerò il tuo wip per vedere a che punto sei (li leggo tutti, ma inizio ad avere problemi a ricordarli per filo e per segno...).
Intanto illustraci come vedi la tua nave finita, così che possiamo ragionarci insieme. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 AM. |