Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Amerigo Vespucci su base Panart (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/103207-amerigo-vespucci-su-base-panart.html)

scorpion66 22-02-18 08:25 PM

Auguri per il prossimo compleanno e per la macchinina che ti è arrivata in dono. :beer:

Azzio1973 22-02-18 08:43 PM

Stica!!! Complimentoni!! Ottimo acquisto!!!! Ma questo è il modello col telecomando che volendo fa uscire la macchina dal parcheggio??. Grandissimo!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Forum

Amstaff 22-02-18 10:18 PM

Esatto questa versione ha anche il discorso di essere tipo radiocomandata... guida semiautonoma ecc... tanta roba sto giro ma tanta tanta...... e il 6 cilindri da quasi 300 cavalli promette bene.
P.S. In dono mica tanto... bella tega al portafoglio sto giro...[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Azzio1973 22-02-18 10:33 PM

Si vive una volta sola e su una BMW si vive meglio!!!
Nella vita chi può togliersi una così bella soddisfazione deve farlo!,!
I soldi non li mangiano nemmeno le galline!!!
Ti rinnovo i complimenti e se per caso ti scoccia tenerla ferma in garage, chiamami che ci faccio fare un giro alle ruote io!!,!hahaha[emoji6]
Grande!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Forum

frecciaumb 23-02-18 09:16 AM

Complimenti macchina stupenda [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Shackleton 23-02-18 12:16 PM

Mi sembra un pelo fuori scala, no no no mandamela a Roma che la devi rifare daccapo :asd::asd:
Splendido regalo, goditelo! :beer:

Amstaff 23-02-18 02:55 PM

Grazie a tutti, come ben dice Azzio... nei limiti delle possibilita' gli sfizi che ci si puo' togliere togliamoceli, si vive na volta sola e sinceramente manco tanto bene!!!!!
Tanto per far 2 parole... l' altro giorno mi e' arrivata la busta arancione dall' inps con la data della pensione.... 01/11/2045...... calcolando che ho quasi 42 anni.... boh!!!!!

Omar77 23-02-18 03:45 PM

Auguri per tutti e tre i traguardi...la bellissima auto, semplicemente meravigliosa, il compleanno ma soprattutto la data della pensione 😂😂😂...io ho 41 anni quindi per me sarà ancora oltre 😭😭😭

Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

cervotto 23-02-18 05:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff (Messaggio 1394653)
Grazie a tutti, come ben dice Azzio... nei limiti delle possibilita' gli sfizi che ci si puo' togliere togliamoceli, si vive na volta sola e sinceramente manco tanto bene!!!!!
Tanto per far 2 parole... l' altro giorno mi e' arrivata la busta arancione dall' inps con la data della pensione.... 01/11/2045...... calcolando che ho quasi 42 anni.... boh!!!!!

Niente di strano, ti è stato calcolato l' anno che andrai in pensione con le nuove norme (che non sono state ancora approvate ma te le hanno già applicate!!) andrai in pensione lo 01/11/2045 alla bella età di 70 anni compiuti!! (sempre se ci saranno i soldi per dartela!) AUGURI!!

Azzio1973 23-02-18 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff (Messaggio 1394653)

Hahaha!,, lascia perdere non ci pensare, la pensione.......che cosa improbabile!,!......[emoji6]

Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Amstaff 03-09-18 05:05 PM

Esimi colleghi di hobby.... rieccomi qua, l' estate sta finendo, la piscina del pupo e' stata gia' smontata pulita e reimballata, chiaramente non nel suo scatolone, cosa che ritengo praticamente impossibile.
O meglio dove ci stava piscina, ferramenta,pompa, filtri ecc... adesso ci sta solo la piscina e sborda anche fuori un po!!!
Ora la sera troviamo qualche oretta da dedicare alla barchetta!!!!
vediamo di terminare la parte del bompresso!!!!
A presto con qualche foto!!!!
Un saluto
Mic.

scorpion66 03-09-18 09:59 PM

Bentornato Mic, restiamo in attesa di aggiornamenti sul tuo cantiere.

Amstaff 04-09-18 10:12 AM

4 allegato(i)
Ecco un piccolo avanzamento, un po' di candelieri e il grosso della struttura del bompresso praticamente ultimato, ora vediamo di sistemare le decorazioni e tendere qualche manovra per tendere il tutto, son sincero.... non ho manico con le manovre, speriamo bene!!!!

scorpion66 04-09-18 10:32 PM

Uno spettacolo di dettagli. Complimenti!

Bucaniere 06-09-18 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da scorpion66 (Messaggio 1416138)
Uno spettacolo di dettagli. Complimenti!

Concordo con te Angelo ottimo lavoro e dettagli stupendi e ben assemblati. [emoji106]

Mario

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 AM.