![]() |
Auguri per il prossimo compleanno e per la macchinina che ti è arrivata in dono. :beer:
|
Stica!!! Complimentoni!! Ottimo acquisto!!!! Ma questo è il modello col telecomando che volendo fa uscire la macchina dal parcheggio??. Grandissimo!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Esatto questa versione ha anche il discorso di essere tipo radiocomandata... guida semiautonoma ecc... tanta roba sto giro ma tanta tanta...... e il 6 cilindri da quasi 300 cavalli promette bene.
P.S. In dono mica tanto... bella tega al portafoglio sto giro...[emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Si vive una volta sola e su una BMW si vive meglio!!!
Nella vita chi può togliersi una così bella soddisfazione deve farlo!,! I soldi non li mangiano nemmeno le galline!!! Ti rinnovo i complimenti e se per caso ti scoccia tenerla ferma in garage, chiamami che ci faccio fare un giro alle ruote io!!,!hahaha[emoji6] Grande!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Complimenti macchina stupenda [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Mi sembra un pelo fuori scala, no no no mandamela a Roma che la devi rifare daccapo :asd::asd:
Splendido regalo, goditelo! :beer: |
Grazie a tutti, come ben dice Azzio... nei limiti delle possibilita' gli sfizi che ci si puo' togliere togliamoceli, si vive na volta sola e sinceramente manco tanto bene!!!!!
Tanto per far 2 parole... l' altro giorno mi e' arrivata la busta arancione dall' inps con la data della pensione.... 01/11/2045...... calcolando che ho quasi 42 anni.... boh!!!!! |
Auguri per tutti e tre i traguardi...la bellissima auto, semplicemente meravigliosa, il compleanno ma soprattutto la data della pensione 😂😂😂...io ho 41 anni quindi per me sarà ancora oltre 😭😭😭
Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Hahaha!,, lascia perdere non ci pensare, la pensione.......che cosa improbabile!,!......[emoji6] Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Esimi colleghi di hobby.... rieccomi qua, l' estate sta finendo, la piscina del pupo e' stata gia' smontata pulita e reimballata, chiaramente non nel suo scatolone, cosa che ritengo praticamente impossibile.
O meglio dove ci stava piscina, ferramenta,pompa, filtri ecc... adesso ci sta solo la piscina e sborda anche fuori un po!!! Ora la sera troviamo qualche oretta da dedicare alla barchetta!!!! vediamo di terminare la parte del bompresso!!!! A presto con qualche foto!!!! Un saluto Mic. |
Bentornato Mic, restiamo in attesa di aggiornamenti sul tuo cantiere.
|
4 allegato(i)
Ecco un piccolo avanzamento, un po' di candelieri e il grosso della struttura del bompresso praticamente ultimato, ora vediamo di sistemare le decorazioni e tendere qualche manovra per tendere il tutto, son sincero.... non ho manico con le manovre, speriamo bene!!!!
|
Uno spettacolo di dettagli. Complimenti!
|
Quote:
Concordo con te Angelo ottimo lavoro e dettagli stupendi e ben assemblati. [emoji106] Mario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 AM. |