Ciao, nella zona di Milano sicuramente trovi qualcuno, faccio mente locale e ti farò sapere, casomai ricordamelo se non ti rispondo.
Assetto, setup:
Olio forcelle anteriori:
Olio siliconico 2.000, ma prima sgrassale, lucidale al suo interno con 4 coton fioc, al trapano con il Sidol, e attento a quando stringi la ruota anteriore che magari stringendo troppo poi non funzionano, e allore metti frena filetti nelle viti ruote.
Olio al posteriore:
Olio siliconico 8.000 e se cell'hai molla Gialla
Molle ammortizzatore di sterzo, come principiante di guida ti consiglio di lasciarlo così com'è, poi quando avrai preso confidenza con il mezzo, metti le altre molle e olio siliconico 400.
Gomme:
dipende se la usi nei piazzali monta delle PMT intagliate 100, mentre se la tua intenzione è girare in pista, visto il freddo e l'umidità in arrivo, compra delle PMT intagliate 200 (sono gomme da pioggia, ma come ti ripeto le piste sono scivolose e con l'umidità scivoli alla grande)
Assetto al posteriore da terra al centro albero trasmissione 8,5 cm, metre interasse tra ruota anteriore e posteriore 29 cm di base poi ogni pista e modi di guidare variano le misure
Spero di esserti stato di aiuto ciao