Mattia innanzitutto benvenuto nel Forum!!!
Volevo dirti innanzitutto sai i nomi di chi vedi girare con le moto?, al 99% li conosco perchè anche se sono di Roma conosco al 99% piloti di motorc.
Allora mi hai parlato della moto della deagostini, non'è che non solo valide ma sono un pò passate, ovvero sono performanti ma c'è di moolto meglio!!!.
Solo che dovrai preventivare di fargli subito delle modifiche, dalle gomme, agli optional che sono necessari, e dal motore che dovrai essere fortunato, cioè qualcuno va bene qualcuno no!!!!, e anche se sono motori la quale scrivono mai acceso, o solo messo in moto ma considera che la Honda è del 2001, mente la Yamaha è del 2006 quindi parti rovinate ci possono essere oring, ruggine ecc. ecc. poi le forcelle!!!.
Insomma una moto da edicola la Honda per capirsi comincia ad essere un pò scarsa anche per la compatibilità di ricambi, esempio il cerchio posteriore, mozzo e forcellone già non li trovi più!!!!, mentre la Yamaha è compatibile anche con le nuove SF509 che potrai optionare pian piano e trasformarla in SF509 ma è una moto che non dovrai pagare più di 100,00 €uri se non'ha optional, e non la devi pagare più di 120,00 se ha optional.
Cmq ci sono degli usati buoni, li paghi di più ma valgono di più!!!!.
L'altra domanda: se ti ci diverti?, io dico che avevo la macchina, appena ho guidato la moto, la macchina lo venduta!!!

Ciao Antonio per qualsiasi chiarimento e domanda Gnagnolo C'è!!